Recensioni (1.805)
1.805 risultati
1.313
1.313
Recensito il 1 ottobre 2018

Abbiamo scelto questa struttura vedendo le recensioni e siamo rimasti molto molto soddisfatti. L'hotel è organizzatissimo, pulito e tutto lo staff è stato veramente gentilissimo. Complimenti anche ai cuochi che cucinano veramente bene. La posizione dell'hotel è ottima in quanto in 5 minuti si può raggiungere il centro a piedi, vicino al mare e locali e con tanta possibilità di parcheggio.
Sicuramente per la prossima vacanza ci ritorneremo. Complimenti !!!

Consiglio sulle camere: I piani alti sono ottimi per vedere il tramonto
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
José P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Roberto B, siamo lieti di sapere che ci hai scelto per le recensioni dei nostri clienti e che abbiamo soddisfatto le tue aspettative.
Saremo felici di darvi il benvenuto di nuovo quando tornerete a Ibiza.
Tutto lo staff dell'Hotel Gran Sol

Recensito il 1 ottobre 2018

Abbiamo soggiornato io e la mia compagna dal 22 al 29 settembre. Non ci sono aggettivi per descrivere la bella vacanza che ci hanno fatto trascorrere tutto lo staff dell’albergo: a partire dalla reception fino al ristorante. Che dire! Provo a sintetizzare ma è veramente difficile riuscire a sintetizzare il meraviglioso trattamento che ci è stato riservato: infatti per poter capire dovete andarci. Per arrivare dall’aeroporto ci sono i bus a 4 euro (comodissimo poiché l’Hotel dista 13 minuti dalla fermata della stazione centrale dei bus di Sant Antonio) oppure il taxi a 25 euro. La stanza era già pronta alle 10 del mattino (il check-in era alle 14.00). Il mare è a 1 minuto dall’albergo e vicino c’è il famoso Cafè del Mar da dove si può assistere al Tramonto tutte le sere. L’albergo è una Struttura nuovissima e la stanza era dotata di: cassaforte gratuita, frigo gratuito, aria condizionata regolabile, pale a soffitto e TV. Inoltre vi è uno splendido balcone con sedie e tavolo. Ristorante TOP: c’è di tutto per tutti sia per la colazione che per la cena (abbiamo fatto mezza pensione). Il Direttore di sala (che si chiama Mariano ed è una persona squisitamente splendida) è attento ad ogni minimo dettaglio ed è superdisponibile (anche il resto del personale). L’ultimo giorno abbiamo fatto il check-out alle 11.30 e poi siamo andati al mare; l’hotel ovviamente mette a disposizione un locker per i bagagli (gratuito) e al pomeriggio danno la possibilità di farsi la doccia con tanto di asciugamano. La piscina è pulitissima e aperta tutto il giorno con tanti ombrelloni sia nel giardino che a bordo piscina. Unica cosa che consiglio se decidete di utilizzare i bus (noi l’abbiamo fatto per tutto il tempo e ci siamo trovati benissimo) appena arrivate alla stazione di San Antonio fate la tessera che con 20 euro ti fa fare 18 corse nell’Isola. Io mi sento di consigliare i bus perché ci sono tutto il giorno e tutta la notte: il discobus è fantastico perché passa da tutte le disco ed è frequentato da persone tranquillissime anche di notte.

Consiglio sulle camere: Le stanze alte offrono vista mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Nicola M, siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e che hai passato una bellissima vacanza. Siamo sicuri che tutte le informazioni saranno utili per altri viaggiatori.
Speriamo di rivederti presto.
Tutto il team dell'Hotel Gran Sol

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato in offerta per un soggiorno di settembre, tutto perfetto, letti comodi, stanze pulite, colazioni a buffet ricchissime, vicino alle zone più tranquille e più affollate nello stesso tempo, personale gentile e disponibile. Inoltre, se si lascia la stanza ma si vuole fare l’ultima giornata di mare hanno il deposito valigie e una doccia con asciugamani extra.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
José P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza chiara c, siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e speriamo di darti il benvenuto nel tuo prossimo viaggio a Ibiza.
Tutto lo staff dell'Hotel Gran Sol

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel e camera pulitissimi. Incredibile cambio asciugamani tutti i giorni!! Camera spaziosissima e comodo terrazzino. Materasso per ottime dormite. Personale gentile e cordiale. Colazione varia, abbondante e di ottima qualità. Ribadisco freschezza dei prodotti. Parcheggio gratuito ,non riservato , all’interno della struttura. Nelle vicinanze parcheggio pubblico gratuito.
Unico neo la vasca ( ero a conoscenza al momento della prenotazione) e non la doccia, ma comunque pulitissima. Altrimenti avrei dato voto 10 ++...
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
José P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Roberto, Siamo felici di sapere che ti è piaciuto il nostro hotel e speriamo di riceverti di nuovo molto presto.
Tutto il team dell'Hotel Gran Sol

Recensito il 12 settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura a fine luglio.
La Colazione e la cena sono a buffet, buona qualita'.
le camera sono abbastanza grandi e pulite regolarmente tutte le mattine. personale gentile e disponibile
L’hotel ha un parcheggio privato a numero limitato a disposizione dei clienti , A poca distanza c’è comunque un ampio parcheggio non custodito. l'hotel e' situato vicino ai locali storici come Café del mar e la zona locali del porto.
unico difetto, camere un po' vecchiotte.
hotel consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
José P, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Gran Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, siamo lieti di sapere che hai trascorso un piacevole soggiorno e speriamo di rivederti presto.