Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (672)
Filtra recensioni
672 risultati
Valutazione
294
249
81
25
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
294
249
81
25
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 672 recensioni
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivati in albergo ci hanno chiesto di saldare ovviamente una percentuale già l'avevano prelevata al momento della prenotazione..gli abbiamo dato la nostra carta però nonostante loro riuscivano a vedere che avevamo credito non riuscivamo a fare l'operazione..ci hanno detto che dovevamo allora saldare in contanti (ovviamente non li avevamo tutti quei soldi in contanti) ed era un po' difficile riuscire ad andare in giro con le valigie, non conoscendo minimamente il posto, perché eravamo appena arrivati, per cercare uno sportello che ci facesse prelevare..Si sono convinti a farci rimanere in hotel (perchè sembrava proprio che non ci volessero far restare) solo quando un po arrabbiati gli abbiamo detto che il problema era loro e non della nostra carta perché avevamo appena soggiornato una settimana a Formentera e avevamo saldato senza problemi..dopo aver posato le valigie subito siamo andati alla ricerca di uno sportello che ci ha permesso di prelevare senza problemi e quindi di saldare..l'hotel è molto vecchio, le camere abbastanza confortevoli e pulite..c'erano due piscine una esterna sporca e l'altra interna più pulita, un biliardo e la palestra contenente solo 3/4 attrezzi...avevamo la mezza pensione il cibo era abbastanza buono e abbondante..anche se sembrava che ci davano sempre le stesse cose, sopratutto durante la colazione, infatti la maggior parte delle cose erano quelle già confezionate..anche al ristorante le bevande erano escluse quindi se volevi bere dovevi comprarlo..il Wi-Fi ci avevano detto che prendeva in tutte le stanza ma in realtà a stento c'era linea nelle aree comuni..due sono le cosa che mi sono piaciute di più una è che ogni sera c'era uno spettacolo diverso e divertente..l'altra è la posizione perché è posto vicinissimo alla fermata degli autobus con i quali ti puoi spostare spendendo solo 2/3 euro e sopratutto è posto proprio sul mare infatti la vista è mozzafiato e puoi passeggiare per il lungomare o spostarti tranquillamente a piedi..facendo un resoconto non lo trovo eccellente ma comunque lo consiglierai (ovviamente dimenticando il problema iniziale)

Ha soggiornato a: ottobre 2014
Grazie, Ciro19866
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel basandomi sui commenti dei clienti non italiani ed vi ho soggiornato dal 18 al 26 agosto. Effettivamente eravamo gli unici italiani presenti ma non ho avuto alcun problema. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Le camere (perfettamente in linea con un 3 stelle spagnolo) sono pulite e abbastanza spaziose con aria condizionata. Visto il clima estivo si sente la mancanza di un frigobar.
Colazione e cena sono ben assortite e trova un giusto compromesso sia l'amante dell'insalatina che il fissato del fritto!
La posizione è comoda come base per esplorare l' isola. Sant Antonio è un concentrato dello spirito di Ibiza, gente di tutte le età che ognuno a proprio modo si diverte. ( la tanto temuta orda di inglesi sempre ubriachi io non l'ho vista )
Un ultimo consiglio prenotate una camera con vista.... Il cafe del mar dista poco più di un kilometro ma lo stesso tramonto lo si vede dalla camera.
Buon divertimento a tutti!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, jjovi70
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 luglio 2013

Hotel mediocre. Situato appena fuori dal centro di San Antonio. Struttura vecchissima invasa da clienti inglesi, giovani e meno giovani, completamente ubriachi dalla mattina alla sera. Lo abbiamo utilizzato solo ed esclusivamente come base (dormire e prima colazione) per spostarci, giorno per giorno, nelle diverse calette e spiagge della zona. Logisticamente è ottimo...tralasciamo il resto.

  • Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, LUCA F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 agosto 2010

Ho alloggiato all hotel arenal per riparare l errore di prenotazione di un altro hotel e il soggiorno è stato abbastanza buono.
L'hotel è in una buona posizione, ci vogliono pochi minuti a piedi per raggiungere il porto e la zone del west end, la spiaggia è proprio di fronte all albergo anche se il mare li non è bellissimo, ma con i pullman o le barche è facile raggiungere le varie calette dove il mare è spettacolare.
tutta la cena era a buffet, c era grande varieta di verdure tutte fresche...non sono molto contenta dei piatti caldi, si mangia per lo più tutto fritto però nella media si mangia bene. l unica cosa non molto chiara è come pagare le bevande ai pasti.
La piscina è carina l unica cosa è che rimane all ombra gia dal primo pomeriggio.
Le camere erano abbastanza pulite anche se in una settimana le lenzuola non sono mai state cambiate...unico difetto le donne delle pulizie che la mattina parlano tra di loro a voce alta da un piano all altro e se la porta non è chiusa dal dentro con il lucchetto entrano in camera e praticamente ti svegliano.
lo staff in generale è cmq gentile e disponibile
l'hotel dispone anche di uno spogliatoio con docce che si può usare il giorno della partenza in caso di partenza alla sera cosi non si deve rinunciare all ultimo giorno di mare.

  • Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Jennina17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni