Recensito il 5 giugno 2016

Per il terzo anno consecutivo abbiamo soggiornato al Pike's Club nel primo weekend di maggio.
Questa volte per festeggiare un compleanno importante che ci ha visto unici ospiti del ristorante in questa serata speciale. Il cibo è davvero di altissima qualità, da rimanere senza parole. Come sempre il personale è fantastico e si è sempre preso cura di noi con un sorriso sulle labbra. E' diventato ormai un punto fermo della nostra vita, al profumo di atmosfera anni '70 ed '80.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
piero v, General Manager alle Pikes Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Carissimo Ivan,

come sempre é stato un piacere vedervi al Pikes, e mi fa piacere sapere che anche questa volta siete stati bene con noi.

Avviseró il personale del vostro review , é sempre bello sapere che due clienti abituali come voi hanno lasciato un review cosí positivo.

un saluto da parte di tutto il team e speriamo di vedervi presto.

piero

Recensito il 4 ottobre 2015

Quando abbiamo varcato l'ingresso del Pikes, siamo rimasti a bocca aperta! L'atmosfera è travolgente, sembra di essere a "Wonderland": divertenti installazioni decorano il giardino e bellissimi murales le pareti esterne delle camere da letto, sapientemente arredate per rappresentare una Ibiza di altri tempi ma dal tocco moderno e contemporaneo. Tutto è curato nei minimi dettagli! L'hotel è talmente accogliente e i servizi impeccabili, che non lo lasceresti mai, com'è scritto all'ingresso: "You can check in, but you can never check out". Un posto che ti fa sentire una rock star, come quelle nelle foto appese alla reception insieme a Mr.Pikes, e che lascia nel cuore la gioia di aver vissuto una vera esperienza ibizenca.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un weekend a Ibiza e quasi non ci siamo spostati dall'albergo: dal relax in terrazza ammirando dall'alto la città, alla piscina e ristorante dove abbiamo mangiato dell'ottima carne e buon vino mentre una ballerina di flamenco ci ballava accanto. L'arredamento moderno non fa perdere a questo edificio storico l'atmosfera creata negli anni dalle persone che sono passate da qui. Dopo aver passato tutta la notte ballando, siamo tornati nella nostra stanza, impeccabile in comodità e pulizia! Non ultimo l'ottimo servizio, le belle persone e i dj:)
Insomma, un weekend fantastico che ripeteremo appena possibile!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2015

Strepitoso hotel con stanze tutte diverse, arredate con buon gusto....ristorazione con chef stellato.....location da brivido....servizio impeccabile......gente stravagante,eclettica e fashion........il direttore Giampiero Vivoda è la ciliegina sulla torta di questo storico hotel dove coloro che sono le colonne portanti della storia della musica Rock qui soggiornavano,si divertivano,festeggiavano e giravano i loro video.....chiedete di lui e vedrete che le stelle diventeranno SUPERIOR.......belloooooo, sei a Ibiza e questo hotel la rispecchia alla perfezione........SHOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
piero v, General Manager alle Pikes Ibiza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2015

Caro Daniele,

ci fa piacere vedere che al Pikes ha trovato una situazione all'altezza del leggendario passato che ha questo hotel.

Trasmetterò al mio staff i suoi complimenti , cosa che di sicuro fará a loro molto piacere e li motiverà per continuare a dare il miglior servizio possibile.

saluti e spero di rivederla presto al Pikes.

Piero

Recensito il 10 luglio 2015

..scendi dal taxi , qualche passo,giardino illuminato, qualche passo, una carinissima hostess ti accoglie con un look che ti fa' gia percepire ch stai entrando in un hotel di altri tempi.. piscina che brilla, giardino curatissimo,prato verde e intanto prosegui attratto verso quel suono di musica che gia' ti coinvolge..nel percorso di pietra naturale ti accorgi di un'infinita di piccoli dettagli che rappresentano la Storia degli anni '70..ogni porta di legno ,ogni scalinata portano alle camere che sono uniche nel loro stile, grandi luminose , bellissime!!! Prima di arrivare al tavolo della cena del ristorante incontri IL PR , LOOKIISSIIIMO!!! I tavoli del ristorante illuminati da candele,Il personale giovane, internazionale ,pronto ad accoclierti e a servirti una cena preparata accuratamente dallo chef di alto livello: ottima la qualità e la presentazione delle portate, filetto tenerissimo , cottura strepitosa, ottimala scelta dei vini, dessert di Alta cucina e ancora la musica che ti accompagna, la gente si diverte! Il Direttore,splendido ragazzo sorridente, si muove tra gli ospiti e lo staff in modo attento e Professionale : ti saluta,ti accoglie al PIKES che da quel momento diventa "parte di TE" !!!!! Tutto e' così Perfetto e coinvolgente .. Un'esperienza UNICA E IMPERDIBILE: chi vuole conoscere la storia di IBIZA, DI QUESTA MAGNIFICA ISLA BLANCA ,la sua natura, la musica , la sua MAGIA INTERNAZIONALE DEVE PARTIRE DAL PIKES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un prezioso ringraziamento AL DIRETTORE, a tutto il Suo Staff e, non ultimo a MR. PIKES !!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Cara Valentina,

la ringrazio molto per le belle parole e review, sono molto gradite e di gran stimolo per continuare in questa direzione.

Informerò il mio staff con gran gioia perché se lo meritano, lavorando duro ogni giorno cercando di dare il massimo servizio e cordialità.

spero di rivederla presto al Pikes

saluti cordiali

Piero