Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti e ci siamo trovate benissimo! La struttura si trova in una posizione tranquilla e strategica vicino al centro e alla stazione dei bus. Dispone di una bella piscina e di una palestra.
Il personale è molto cordiale e gentile, sopratutto il capo, Michi, una persona solare e disponibile.
La camera pulita e profumata (pulizie e cambio degli asciugamani giornaliere) con terrazzo privato, mini frigo libero e aria condizionata.
La colazione ottima e varia.
Consigliatissimo!
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Massima disponibilità in ogni circostanza da parte di tutto lo staff, zona strategica e albergo pulitissimo con camere dotate di ogni confort necessario.

Bar e zona piscina comodissimi sia per la colazione che per ogni momento di relax.

Marino semplicemente umero uno, ci rivedremo presto!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2018

Camera matrimoniale ordinata e funzionale: Balconcino privato,bagno in camera nuovissimo e pulitissimo,mini frigo libero,climatizzatore e pulizia/riordino quotidiano(anche se ti svegli un po' più tardi!!)e ottimo rapporto qualità/prezzo.Il personale sempre disponibile, gentile e sorridente.A qualsiasi ora del giorno ci si può recare al bar/pub dell'hotel e sentirsi subito tra amici, dal Capo Miki a tutti i ragazzi dello staff(Javier,Nathalie,Felipe,Angel,Christian,Sofia....non me li ricordo tutti!).La posizione è strategica,a 18 Km da Ibiza città,e San Antoni è un bel paesino in cui muoversi tranquillamente a piedi.
CONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017

Piccolo albergo a dieci minuti da Ibiza città. Pulizia delle camere con cambio asciugamani e lenzuola effettuata ogni giorno(anche quando lasciavamo la camera alle 13). Servizio del personale eccellente e cordiale. Il ragazzo alla reception meraviglioso, ci ha aiutato a fare un piccolo schema del tour della città. connessione wi-fii ottima. consiglio vivamente!

Consiglio sulle camere: piani alti per il chiasso
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Si tratta di una specie di ostello, piuttosto economico.
Le camere sono nuove e abbastanza moderne, il bagno forse è un po' piccolo ma la doccia è bella spaziosa.
In dotazione ci sono campioni di bagnoschiuma e shampoo oltre agli asciugamani.
La colazione potrebbe essere migliore, poca scelta e qualità così così.
Wi-Fi non molto efficiente.
Personale gentile ma spesso assente perché preso dalla gestione del bar e leggermente disorganizzato per quanto riguarda il check in e il check out.
Posizione ottima per girare questa parte di Ibiza e comodo anche per gli autobus.
Il prezzo è piuttosto economico quindi la valutazione merita di essere alta per questo tipo di alloggio.

Ha soggiornato a: giugno 2016