Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

All arrivo in hotel siamo stati accolti da una simpatica signora con i capelli a caschetto biondi ed un signore distinto. Disponibilissimi da subito nonostante i tantissime persone presenti in hotel . Nonostante ciò servizi in hotel ottimi! Siamo stati per 4 giorni solamente . Avevamo l'accesso al ocean beach accanto all hotel che è uno dei beach party più famoso dell isola! Colazione eccezionale abbiamo provato vari menù rimasti impressionati dalla qualità del cibo e presentazione dei piatti. Personale
Gentilissimo in sala
Ma anche in piscina. Complimenti davvero! Alexander_rux

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
THBOceanBeachHotel, Director de Relaciones Públicas alle THB Ocean Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile alessandro r,

Grazie per la bella recensione e per il tempo impiegato per condividerla.
Il suo giudizio ci riempie di orgoglio e ci motiva a confermare il nostro impegno! Non possiamo che augurarci di poterla ospitare nuovamente in occasione di un suo prossimo soggiorno a Ibiza, saremo lieti di offrirle le nostre migliori attenzioni.

Un cordiale saluto,

Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Camera ampissima , pulita , letto enorme bagno buono vista splendida sulla baia (noi avevamo la suite vista mare). Appena entrati c' è profumo di pulito. Ottima posizione 10 min a piedi x raggiungere il centro tra l'altro con una passeggia sul lungomare molto piacevole. Si possono raggiungere le spiagge più belle in 10 min con l auto il parcheggio del hotel e' gratuito. Colazione ottima e ricca personale gentile. Menzione d'onore per kevin che al check in con la sua simpatia e la sua gentilezza ha reso ancora migliore la nostra vacanza. Qualità prezzo ottima che dire non esitate a prenotare in questo albergo non ve ne pentirete.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
directorOBH, Gerente alle THB Ocean Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2016

Gentilissima Sig. Pantiana,

Innanzitutto un sincero GRAZIE per i Vostri commenti tanto positivi.
Un vero piacere per noi!
Il nostro staff Vi aspetta il prossimo anno per trascorrere un' altra fantastica vacanza qui con noi.

Un cordiale saluto da tutto il team dell' Ocean Beach Hotel.

Recensito il 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio....Ottimo personale...pulizia eccellente! Posizione perfetta per relax e divertimento! Una bella piscina con una bella vista mare! Servizio colazione perfetto! Lo consiglio vivamente! Dalla posizione del hotel Si possono raggiungere le spiagge piu belle!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
directorOBH, Gerente alle THB Ocean Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Gentilissima Cliente,
La ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole.
La più grande soddisfazione per noi è che i Nostri ospiti passino una fantastica esperienza!
Speriamo di rivederLa al più presto.
Un cordiale saluto.
Il team dell'Ocean Beach Hotel.

Recensito il 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

L Hotel ha grandi potenzialita'. Rinnovato recentemente molto piacevole agli occhi.Camere ampie con una buona energia grazie all abbinamento dei colori. La colazione e' ben presentata anche se manca di sapori particolari. Ottima la mia impressione nei riguardi del Direttore e della Responsabile di Sala. Devo precisare che l Hotel aveva aperto da pochi giorni per la stagione estiva Forse con un poco di rodaggio puo' migliorare. Consiglierei piu attenzione nella selezione della clientela e un brefing settimanale al personale dell Hotel che mi e' parso poco professionale.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
directorOBH, Gerente alle THB Ocean Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2016

Gentilissima Cliente,
La ringraziamo tantissimo per i suoi utili consigli che useremo per migliorare il Nostro servizio.
Facciamo tesoro delle sue utili parole perchè il nostro unico obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti.
Siamo certi che la prossima volta che verrà a trovarci sara`tutto perfetto!
La aspettiamo.
Un cordiale saluto.

Recensito il 16 maggio 2014

Hotel appena rinnovato completamente...personale gentile ed attivissimo nel mantenere la struttura pulita ed efficente...posizione fantastica,per chi vuole stare a San Antoni...bello il lungomare che invoglia a passeggiate o alla pratica dello sport...la spiaggia non è' la piu' bella di Ibiza ma il colpo d'occhio dalle camere è notevole
unica nota negativa...il sonno...i rumori sono poco schermati,le pareti divisorie dividono solo fisicamente ma si sente praticamente tutto...

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
javiersaavedra, Gerente alle THB Ocean Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2014

Gentile cliente,
Siamo orgogliosi di aver fatto parte di nostra proprietà.
Dispiace che tu abbia una nota così negativo per quanto riguarda il suono. Per noi questa è un'informazione molto importante, che lavorerà a questo punto per garantire il comfort dei nostri ospiti durante il loro soggiorno.
Ci piacerebbe averti come nuovo cliente.
Cordiali saluti