Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è ben tenuta, soprattutto la reception e il bar. Le camere hanno i comfort necessari e il servizio di pulizia e cambio biancheria sono buoni. Estrema disponibilità e precisione nel dare info. Posizione ottima, vicina al centro ma comunque in zona tranquilla, vicinissimo ai migliori ristoranti di san antonio e ad un parcheggio gratuito.

Recensito il 17 settembre 2018

Abbiamo soggiornato presso l'Hostal Mari per 7 notti. La nostra stanza era abbastanza grande e pulita . Il bagno era un pò piccolo ma devo precisare che era una stanza nella parte più vecchia del'hostal e prenotata ad un buon prezzo. .
I titolari e lo staff sono eccezionali . Persone davvero gentili e sempre disponibili ad aiutare o fornire informazioni .
Raccomando inoltre di mangiare nel ristorante dell 'hostal. Piatti davvero molto buoni . Qualità alta a buon prezzo .

Consiglio sulle camere: Rooms on the parking place side are quieter
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura a settembre 2018 con il mio fidanzato in una camera superior, in parte ristrutturata, letto e scrivania praticamente nuovi, bagno grande ma vecchiotto, poi la tenda nella doccia proprio non la tollero! L'hotel tutto sommato è carino, centrale e vicino a tutti i servizi. Il personale è disponibile e sempre gentile infatti hanno provveduto nel giro di 24 ore a cambiarci l'aeratore in bagno e il filtro del condizionatore rispettivamente non funzionanti. Il ristorante dell hotel offre delle pietanze squisite e ricercate lo consiglio per una cenetta tranquilla. È difficilissimo trovare parcheggio nei dintorni delle hotel infatti noi alla fine esausti nel girare parcheggiavamo sempre nel grande parcheggio di fronte la grande farmacia vicino al supermercato la sirena. Unica pecca negativa che io ho riscontrato mentre gli altri all'opposto hanno elogiato è la pulizia... nella mia camera probabilmente lavavano solo a terra perché il lavandino del bagno era sempre sporco di dentifricio della mattina prima, sedie fuori al balcone sudice, porte esterne sporche e impolveratissime, spalliera del letto con polvere e peli sopra.
Ottimo rapporto qualità prezzo per quel che ce in giro a Sant Antoni. Non consiglio la città per coppie e famiglie alla ricerca di solo mare e passeggiate tranquille.

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino in fase di ristrutturazione almeno in una parte di hotel dove è un po’ più moderno, un buon servizio, nulla da lamentarsi del soggiorno di una settimana. Buona anche la colazione “internazionale” ripeto nulla da lamentarsi. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 8 giorni ad Ibiza alloggiando presso l’Hostal Mari, l’albergo è pulito e tranquillo . La colazione pur non inclusa aveva un prezzo ottimo. Personale gentile e disponibile. Posizione strategica per il mare .. a 5 minuti da Cala Gracioneta e 15 da Cala Bassa,Cala Tarida e Cala Comte.