Recensioni (2.029)
2.029 risultati
Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con camere e spazi amplissimi.Stanze pulite, luminose, silenziose, con letti enormi, comodissimi (e ottime telerie).Dotato di accesso diretto ad una bella spiaggetta e vicinissimo alle calette di Capo Roche.
Purtroppo siamo stati solo una notte e non abbiamo potuto usufruire di tutte le belle strutture e degli altri servizi offerti.
Catena che non conoscevo (interessante e lodevole l'impegno sociale per l'inclusione di diversamente abili nel personale e negli ospiti) e che terrò presente per altri soggiorni in Spagna.
Complimenti alla bionda Almudena e alle altre ragazze della reception per la cortesia e simpatia.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
JuanC4802, Director de Relaciones Públicas alle ILUNION Calas de Conil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Caro Silvia,
Grazie mille per aver condiviso con noi la tua soddisfazione dopo il tuo soggiorno a Ilunion Calas de Conil.
Ci piace ricevere recensioni come la tua che ci consigliano, soprattutto ti ringraziamo per mettere in risalto lo staff che ogni giorno cerca di rendere le tue vacanze indimenticabili.
Attendiamo con ansia il tuo ritorno per condividere nuove emozioni con noi.
Cordiali saluti,
direttore

Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello.fornito di garage a euro 5 piscina coperta a pagamento e piscina fuori gratis.dalka piscina si scende al mare dove si trova una cala molto carina.Hotel con molta gente quindi la mattina per la colazione si deve fare la coda anche di 10 minuti.colazione comunque buonissima con menù molto vario.unico neo lontano dalle cittadine vicine,è un luogo con solo seconde case al mare.niente negozi o vie dove fare una passeggiata

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Juan C, Director de Relaciones Públicas alle ILUNION Calas de Conil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Gentile Cliente,
Ci piace ricevere valutazioni come la tua raccomandando il resto degli utenti.
Attendiamo con ansia il tuo ritorno per condividere nuove emozioni con noi.
Cordiali saluti,
direttore

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto grande ma bella...distante circa 6km. da Conil quindi e' meglio avere una macchina..
ottima la cena a buffet. (€23 a persona) con piatti per tutti i gusti....
la colazione di buona qualita' sia dolce che salato..
personale molto disponibile..
se volete riposare chiedete una camera non vicino alla piscina..
la pulizia della camera era un po frettolosa (polvere e sabbia sotto i letti) comunque una buona struttura...da tornarci!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ilunion H, Gerente alle ILUNION Calas de Conil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Gentile Ospite:
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Amiamo leggere il tuo soggiorno a ILUNION Calas de Conil è stato di suo gradimento. Ringraziamo anche la sua gentilezza per sottolineare il nostro restaurante buffet.
Siamo felici di fornire una stanza più spaziosa sul vostro prossimo soggiorno nel nostro hotel.
Un saluto cordiale,
Direttrice

Recensito il 15 settembre 2016

sempre con l'obiettivo di raggiungere Almeria, facendo un giro largo è vero, passando da Cadiz, non troviamo alloggio, ci capita, dopo un girare piuttosto infruttuoso , di arrivare a questo albergo che ci è parso come arrivare alla terra promessa. Non parlano italiano, almeno noi non ne abbiamo trovati alla reception, ma la disponibilità è totale e quindi problemi zero. Sistemati in una splendida camera con accesso diretto al prato che circonda l'hotel ,approfittiamo per fare un tuffo nelle acque, freddine, dell'oceano e poi gustosa cena, a buffet, di buona qualità. Consiglio perchè il rapporto qualità/prezzo è più che buono.

Consiglio sulle camere: stanze con accesso diretto al giardino
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Piscina
Bagno enorme

Lati negativi:
Troppi bambini!!!
Un piccolo problema con l aria condizionata ma risolto subito!
La camera dava sulla piazzetta centrale dove fanno le animazioni... Fino a mezzanotte avevo il concerto in camera

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
ILUNION, Gerente alle ILUNION Calas de Conil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2015

Gentile Cliente:

Si prega di lasciare il vostro commento qui . Purtroppo il problema del rumore fino a mezzanotte nella vostra camera , avremmo conosciuto durante il loro soggiorno , e di essere così in grado di assegnare un altro più tranquillo . Ma contento che assorto nelle camere e il personale cordiale .

Ci piacerebbe accogliervi presto .

Cordiali saluti ,

Belén Maraver , Direttore di Albergo