Recensito il 7 settembre 2015

Ho alloggiato qui per 5 notti e mi sono trovata veramente bene. Innanzitutto, la posizione è ottima poiché si trova in pieno centro all'interno delle viuzze strette e piene di gente caratteristiche di Conil. Inoltre in pochi minuti si arriva sul lungomare e sulla bellissima spiaggia di Conil! La struttura è appena stata ristrutturata, pulita e super curata. Avevamo la camera all'ultimo piano e avevamo a disposizione anche un grande terrazzo con divani con vista sull'oceano. Ricordo ancora il profumo fresco di piante appena entrati nella struttura ed anche in camera! La colazione non è compresa ma ci sono comunque delle bevande calde e dei biscotti, e fuori, proprio di fronte al portone, c'è un bar-pasticceria buonissimo! Per concludere il personale è gentilissimo e sempre disponibile, un saluto a Lola e Victor! Lia

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

L hostal Casa Alborada e' per me come una bomboniera, davvero delizioso!
Dispone di poche stanze ma molto curate e pulite. E' interamente decorato in stile moresco.
Dispone di un patio molto carino e di un parcheggio gratuito poco distante e raggiungibile all interno del centro storico.
Si trova in un'ottima posizione perche e' all interno del centro storico ma nella via non sono presenti bars o negozi quindi rimane molto silenzioso.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 dicembre 2014

La casa è veramente bella, accogliente e a 5 min. a piedi dal mare; la camera comoda e tranquilla con ampio bagno e wifi gratuito. Struttura situata al centro della zona pedonale, ma come scritto da altri villeggianti si può lasciare la macchina sul viale, vicino al mare, a circa 300m. Quest’estate il parcheggio aveva una tariffa di €1,00 al giorno da pagare agli operatori, ma solo in entrata, per cui se lasci la macchina ferma 7 giorni paghi solo €1,00 la prima volta che entri. Probabilmente si accorgeranno che possono guadagnare molto di più e cambieranno ancora!
Non c’è colazione ma vicino ci sono parecchi bar dove consumare la tipica colazione andalusa (café con leche, zumo e tostada con jamon). Per noi la migliore è la heladeria alicantina in calle Hospital (la strada parallela andando verso il mare). Buone vacanze a Conil de la Frontera

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2014

Hostal centrale e confortevole con parcheggio riservato.! Personale sempre molto gentile, La mia camera era luminosa e aveva un bel balconcino. Aria condizionata e wifi disponibile gratuitamente.
Bagno grande e doccia perfettamente funzionante (sembra una ovvietà ma capita di avere dei problemi quando sei già insaponato...)
Consigliato a quanti vogliano soggiornare in un posto carino ad un prezzo giusto.

Consiglio sulle camere: Le stanze più silenziose e fresche sono quelle che danno sul patio interno. Quelle che danno sulla strada hanno le doppie finestre ma sono più calde essendo sempre esposte al sole. In ogni caso c'è l'aria condizionata. Attenzione per chi ha i bagagli pesanti perchè non c'è l'ascensore e le scale sono ripide.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 novembre 2013

ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, parcheggio gratuito, camere particolari e silenziose nonostante si trovi nel cuore della vita notturna. bagno grande e camera confortevole. consigliato davvero!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia