Hipotels Flamenco Conil(Conil de la Frontera)
199 USD
  • Parch. gratis
Conil Park Hotel(Conil de la Frontera)
190 USD
128 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hotel Costa Conil(Conil de la Frontera)
205 USD
196 USD
Expedia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Andalussia(Conil de la Frontera)
137 USD
  • Colazione inclusa
La Princesa y El Guisante Hotel(Conil de la Frontera)
91 USD
  • Servizio in camera
Hipotels Gran Conil & Spa(Conil de la Frontera)
236 USD
  • Piscina
Hotel Oasis Atalaya(Conil de la Frontera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Ristorante
Hostal Las Cumbres(Conil de la Frontera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

Garbi Costa Luz(Conil de la Frontera)
215 USD
194 USD
HotelsClick
  • Sulla spiaggia
Hotel Fuerte Conil-Costa Luz(Conil de la Frontera)
1.121 USD
HotelsClick
Recensito 11 maggio 2016

Ho soggiornato isieme ad amici per due notti in un'appartamento dell'Hotel Conilsol. Pur non essendo grandissimo era molto accogiente e pulito. Letti comodi e bagno con una doccia molto grande. Unica pecca mancavano prodotti per lavare i piatti (sapone e spugne). Per il resto tutto Ok.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo soggiornato per due notti in uno degli appartamenti dell'hotel Conilsol. Molto carino e spazioso, pulito e curato. L'hotel/appartamenti si trovano nel centro del paesino di Conil, facilmente raggiungibile e comodo considerato che l'hotel possiede un parcheggio sotterraneo. Una buona soluzione. Consigliato

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

L'ingresso nella maleodorante stanza al primo piano ci aveva fatto preoccupare, attesa la provenienza dal bagno. Invece adottati alcuni accorgimenti abbiamo goduto per due notti della pulizia, dei servizi, delle amenities di questo hotel, certo non al centro di Conil o vicino alla spiaggia, ma comodo per noi per la possibilità di parcheggiare l'auto, senza difficoltà, sulle strade vicine. La piscina sul terrazzo è piccolina ma è pulita e ben tenuta e di primo mattino particolarmente piacevole. Bella e non rumorosa la nostra camera, con materassi di nostro gradimento, TV, frigobar, cassetta di sicurezza, efficiente e non rumorosa aria condizionata. Segnale wi-fi buono. Cortese il servizio per la colazione che non abbiamo fatto al buffet scegliendo la buona tostada al pomodoro con succo di arancia. Alla reception non sono particolarmente sorridenti ma troppi salamelecchi sarebbero stati peggio per noi. Prezzo corretto.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Posizione abbastanza buona, l'hotel è ben tenuto e tranquillo. Si può parcheggiare gratuitamente, il personale è gentile e disponibile. Ottimo il segnale wi-fi. Libero accesso alla piscina e al terrazzo da cui si può ammirare un bellissimo panorama.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 2 ottobre 2013

Sono stato in questo albergo a giugno del 2013 con mia moglie e mio figio di 5 anni.
Stanze pulite, spaziose e ben arredate. Ottima la colazione sia salata che dolce. Personale gentile e premuroso. Posizione appena fuori dal centro ma con 5-7 minuti di camminata ci si butta nella confusione allegra e variopinta di Conil centro.
Da raccomendarea a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia