“Comodo a centro e in posizione strategica”
Recensione di Hotel Conilsol

Hotel Conilsol
Classificato al n.3 di 26 hotel a Conil de la Frontera
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'hotel per 5 giorni ed è stata una esperienza positiva. Situato fuori dal centro e quindi lontano dal baccano notturno dei locali ma anche comodo per uscire in centro a piedi con una camminata di 5 minuti. Camere spaziose e pulite dotate di frigobar e cassaforte. Personale di reception gentile. Non abbiamo usufruito della colazione. Parcheggio sotterraneo un po' caro a 9 euro al giorno ma in Agosto trovare parcheggio nelle vie circostanti è difficile. Abbiamo usufruito della piscina un pomeriggio nel quale c'era molto vento ed era pulita e con lettini ordinati. Volevamo fare una nuotata anche la mattina della nostra partenza avendo il check out alle 12 ma appena saliti alle 9 30 di mattina un signore abbastanza sgarbato che immagino fosse della manutenzione ci ha detto che apriva alle 11. Nel complesso ritengo sia una struttura che consiglierei a Conil.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 maggio 2016

Ho soggiornato isieme ad amici per due notti in un'appartamento dell'Hotel Conilsol. Pur non essendo grandissimo era molto accogiente e pulito. Letti comodi e bagno con una doccia molto grande. Unica pecca mancavano prodotti per lavare i piatti (sapone e spugne). Per il resto tutto Ok.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2016

Abbiamo soggiornato per due notti in uno degli appartamenti dell'hotel Conilsol. Molto carino e spazioso, pulito e curato. L'hotel/appartamenti si trovano nel centro del paesino di Conil, facilmente raggiungibile e comodo considerato che l'hotel possiede un parcheggio sotterraneo. Una buona soluzione. Consigliato

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

L'ingresso nella maleodorante stanza al primo piano ci aveva fatto preoccupare, attesa la provenienza dal bagno. Invece adottati alcuni accorgimenti abbiamo goduto per due notti della pulizia, dei servizi, delle amenities di questo hotel, certo non al centro di Conil o vicino alla spiaggia, ma comodo per noi per la possibilità di parcheggiare l'auto, senza difficoltà, sulle strade vicine. La piscina sul terrazzo è piccolina ma è pulita e ben tenuta e di primo mattino particolarmente piacevole. Bella e non rumorosa la nostra camera, con materassi di nostro gradimento, TV, frigobar, cassetta di sicurezza, efficiente e non rumorosa aria condizionata. Segnale wi-fi buono. Cortese il servizio per la colazione che non abbiamo fatto al buffet scegliendo la buona tostada al pomodoro con succo di arancia. Alla reception non sono particolarmente sorridenti ma troppi salamelecchi sarebbero stati peggio per noi. Prezzo corretto.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione abbastanza buona, l'hotel è ben tenuto e tranquillo. Si può parcheggiare gratuitamente, il personale è gentile e disponibile. Ottimo il segnale wi-fi. Libero accesso alla piscina e al terrazzo da cui si può ammirare un bellissimo panorama.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013
Recensito 2 ottobre 2013

Sono stato in questo albergo a giugno del 2013 con mia moglie e mio figio di 5 anni.
Stanze pulite, spaziose e ben arredate. Ottima la colazione sia salata che dolce. Personale gentile e premuroso. Posizione appena fuori dal centro ma con 5-7 minuti di camminata ci si butta nella confusione allegra e variopinta di Conil centro.
Da raccomendarea a tutti

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2012

Bella sorpresa per un hotel scelto a caso da internet...camere arredato con ottimo gusto moderno, accoglienti e pulite. Personale gentile e competente, colazione ricca e abbondante. E' stato il completamento di una giornata trascorsa in un luogo emozionante per le sue stradine, i suoi bar e ristorantini sulla spiaggia, la buona cucina, i colori. Per noi era una tappa prima di raggiungere Gibilterra e lo consigliamo a chiunque si rechi in quella zona.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Conil de la Frontera
A 1,1 km
A 0,7 km
Hotel Andalussia
Hotel Andalussia
N. 4 di 26 a Conil de la Frontera

Conosci Hotel Conilsol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conilsol

Indirizzo: Calle Jerez 9, 11140 Conil de la Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Conil de la Frontera
Bar/Lounge Ristorante
N. 2 hotel romantici a Conil de la Frontera
Fascia prezzo: 52 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conilsol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conilsol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conilsol Conil De La Frontera, Costa De La Luz, Spagna