Recensito 15 giugno 2015 da dispositivo mobile

L'ingresso nella maleodorante stanza al primo piano ci aveva fatto preoccupare, attesa la provenienza dal bagno. Invece adottati alcuni accorgimenti abbiamo goduto per due notti della pulizia, dei servizi, delle amenities di questo hotel, certo non al centro di Conil o vicino alla spiaggia, ma comodo per noi per la possibilità di parcheggiare l'auto, senza difficoltà, sulle strade vicine. La piscina sul terrazzo è piccolina ma è pulita e ben tenuta e di primo mattino particolarmente piacevole. Bella e non rumorosa la nostra camera, con materassi di nostro gradimento, TV, frigobar, cassetta di sicurezza, efficiente e non rumorosa aria condizionata. Segnale wi-fi buono. Cortese il servizio per la colazione che non abbiamo fatto al buffet scegliendo la buona tostada al pomodoro con succo di arancia. Alla reception non sono particolarmente sorridenti ma troppi salamelecchi sarebbero stati peggio per noi. Prezzo corretto.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2014 da dispositivo mobile

Posizione abbastanza buona, l'hotel è ben tenuto e tranquillo. Si può parcheggiare gratuitamente, il personale è gentile e disponibile. Ottimo il segnale wi-fi. Libero accesso alla piscina e al terrazzo da cui si può ammirare un bellissimo panorama.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 2 ottobre 2013

Sono stato in questo albergo a giugno del 2013 con mia moglie e mio figio di 5 anni.
Stanze pulite, spaziose e ben arredate. Ottima la colazione sia salata che dolce. Personale gentile e premuroso. Posizione appena fuori dal centro ma con 5-7 minuti di camminata ci si butta nella confusione allegra e variopinta di Conil centro.
Da raccomendarea a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2012

Bella sorpresa per un hotel scelto a caso da internet...camere arredato con ottimo gusto moderno, accoglienti e pulite. Personale gentile e competente, colazione ricca e abbondante. E' stato il completamento di una giornata trascorsa in un luogo emozionante per le sue stradine, i suoi bar e ristorantini sulla spiaggia, la buona cucina, i colori. Per noi era una tappa prima di raggiungere Gibilterra e lo consigliamo a chiunque si rechi in quella zona.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2012

Abbiamo pernottato una sola notte ma il nostro giudizio è molto buono: camere arredate in stile moderno, accoglienti e molto pulite, colazione abbondante e personale gentilissimo. Centro della città con i locali a meno di 10 minuti a piedi. Rapporto qualità prezzo molto alta consideranto il periodo (fine giugno)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici