Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

L' hotel Andalussia è una bellissima struttura, moderna quanto basta e decisamente funzionale, gestita ottimamente e con uno staff decisamente a 4 stelle. Ubicata a 1,5 km dal centro in una zona periferica molto tranquilla e sicura. Vicina a molti supermercati, centri commerciali e fast food, ma decisamente silenziosa. Un buon camminatore non impiega più di mezz'ora per raggiungere le bellissime spiagge di Conil (meglio a piedi). Le camere sono spaziosissime, luminose e arredate con gusto. Dotate di ogni comfort moderno (Wi-Fi a dire il vero un po' lento) con piscina e sauna usufruibili su richiesta. La prima colazione continentale e/o all'inglese è veramente spettacolare, con prodotti di pasticceria, pane, yoghurt e frutta fresca ogni giorno, servita dal gentilissimo personale che parla un buon inglese e spesso mastica qualche parolina d'italiano. Esiste un servizio di parcheggio privato e custodito a pagamento, anche se nelle immediate adiacenze è possibile lasciare la vettura senza alcun problema. Ottimo il personale della reception sempre pronto a soddisfare qualunque esigenza del cliente. Struttura da consigliare per soggiorni di coppia o con famiglia, di pieno relax. Ottimo hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Director General alle Hotel Andalussia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Grazie per essere rimasti con noi. Stiamo lavorando sodo per rendere felici i nostri ospiti e apprezzare i tuoi commenti!

Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per 7 notti, si trova a Conil in posizione un po' decentrata ma tranquilla, con una passeggiata di circa 10/15 minuti si raggiunge il centro.
Le stanze erano confortevoli, spaziose, dotate di tv, frigorifero; il bagno ampio e dotato di set di cortesia; mancavano solo la cassetta di sicurezza ed un piccolo stendino; la nostra stanza era al piano terra.
Per quanto concerne la pulizia, ottimo il servizio e sempre disponibili al cambio asciugamani qualora lo volessimo.
Buona la colazione inclusa nel prezzo, sia dolce che salato.
Segnalo che il Wi-Fi era disponibile anche in camera.
Il personale alla reception è stato molto gentile e disponibile, sempre preparato a rispondere alle nostre esigenze.
Mi ritengo soddisfatta di questa struttura e la consiglio vivamente, buono il rapporto qualità prezzo ed ho apprezzato la posizione tranquilla lontano dal 'rumore' della zona centrale.
Manuela

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Director General alle Hotel Andalussia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Caro Manuela, la ringrazio molto per i vostri commenti. Siamo felici che tutto fosse di loro gradimento durante il vostro soggiorno. Cordiali saluti.

Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stanze pulitissime come il resto dell'albergo. Complimenti al personale della reception, sempre disponibile. Chiedetegli di posti da vedere vi diranno tutto e nei dettagli. Wi-Fi anche in camera.
Per la colazione consiglio, panino con olio di oliva , pomodoro e Jamon iberico.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Director General alle Hotel Andalussia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Cari clienti,
La ringrazio molto per i vostri commenti. siamo lieti che tutto fosse di loro gradimento.
Presto!

Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Buona la struttura in generale e le stanze.
Una speciale nota di merito alle receptioniste molto attente ad ogni richiesta del cliente.
Tutto sommato non molto distante a piedi dal centro storico: in circa 20 minuti si è giù tra le affollatissime e bellissime vie del casco antico.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Laura R, Director General alle Hotel Andalussia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2016

Gentile cliente, la ringrazio molto per i vostri commenti. Speriamo di servire presto

Recensito il 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ad agosto e siamo rimasti molto soddisfatti dalla disponibilità del personale e dal parcheggio privato interno all'hotel, molto difficile da trovare in Andalusia. La camera standard è molto spaziosa e luminosa e anche le dimensioni del bagno sono notevoli. L'unici punti sfavorevoli sono la non centralità rispetto al centro città e la rumorosità della camera in quanto, affacciandosi sulla reception e gli spazi comuni, al mattino diventa piuttosto sgradevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia