“Cena in vacanza”

Cucina: Portoghese
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2017

Sono stata in vacanza a Porto con la mia famiglia ed abbiamo mangiato in questo ristorante. Antipasti, sardine alla griglia, calamari alla griglia, mio figlio piatto di carne e patate, vino e acqua e abbiamo speso circa 35 euro ed era tutto buonissimo. Lo consiglio vivamente. Cameriera gentilissima che ti spiega in italiano i piatti e anche il conto. Insomma semplicemente perfetto!

Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena in occasione di una manifestazione sportiva e ci hanno consigliato questo ristorante. Meglio prenotare per evitare le file, ed è meglio mangiare dentro per evitare il vento un po' fastidioso. Piatti tipici di carne e di pesce con ricco uso della brace. Consiglio il baccalà ovviamente sia nelle polpettine fritte che alla brace. Ottimo anche il salmone e le salsicce. Buoni i dessert ed interessante la sangria ed i vini locali. Ambiente familiare ed ottimi prezzi.

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Certo, è pieno di turisti ed il menù è multilingue, pure in italiano (mai trovato altrove) ma comunque non ho colto sbavature nel servizio, nella qualità dei piatti e nel prezzo. Abbiamo consumato le vongole al vino (meravigliose) sarde e sgombro alla griglia accompagnato da patate, dolce della casa ed è stato tutto, ma proprio tutto, ottimo. Una cena appagante.

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliato da un amico che era stato a Porto alcuni mesi prima di me, dopo una bella passeggiata sull'oceano abbiamo pranzato in questo ristorante. Meglio stare dentro, con aria condizionata e ambiente molto curato. Il personale e'gentile e cordiale e si sforza di parlare italiano. Abbiamo preso due crocchette di baccala', sarde grigliate, calamari arrostiti con salsa verde, patate al forno, vino in bottiglia, acqua e caffe'. Il pesce favoloso e freschissimo e il conto irrisorio: in due circa 27 euro. Veramente ottimo e da consigliare.

Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati indirizzati dal maestro di surf e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo mangiato dentro perché fuori stavano sistemando la strada e oltre al caldo c'era vento. L'interno è caratteristico e molto bello. Personale gentile e premuroso, parlano anche un po' di italiano. Abbiamo preso la zuppa di pesce, ottima, le sarde alla griglia con le patate (6), e il merluzzo fritto con patatine, insalata verde pomodori carote e cipolla e riso bianco. Porzioni super abbondanti, prezzo contenuto. Merita davvero

Gli utenti che hanno visto Restaurante Lage do Senhor do Padrao hanno visto anche

Matosinhos, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Lage do Senhor do Padrao? Condividi la tua esperienza!