Recensito il 23 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho passato solo una notte e invitato.
Pochi dettaggli mi hanno chiamato l'attenzione, ma il materasso devo dire che era comodissimo. Dormito molto bene.
Nota negativa: in tutta la stanza c'è solo una presa di corrente.
Colazione sufficiente: buona la Macedonia.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato nella struttura per tre notti, devo dire che le camere sono pulite e confortevoli con tv e climatizzatore, il personale è cortese.
Colazione non abbondante ma non manca niente.
Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 13 agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui una sola notte, l'hotel si trova nella piazza principale del paese, di fronte al castello. Camera molto ampia e con arredi moderni, bagno spazioso dotato di una fantastica vasca idromassaggio; pulizia e ordine impeccabili. La posizione è ottima, perchè si trova a solo un'ora dall'areoporto di Lisbona. Peccato solo per la scarsa qualità e quantità della colazione, con prodotti palesemente confezionati, sicuramente da migliorare.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2014 da dispositivo mobile

La qualità di un 5 stelle al prezzo di un 3.
Perfetta la posizione nella graziosa piazza principale, parcheggio riservato agli ospiti davanti, tutto rinnovato da poco fuori e dentro.
Alla reception musica di sottofondo, persone super gentili, ascensore, spaziosa camera modernissima, arredata con gusto, con balconcino vista piazza e castello.
Bagno con bidet e vasca idromassaggio, tutto così pulito che sembra nuovo di zecca. Materassi comodissimi, bottiglietta d'acqua di benvenuto.
Assolutamente da NON perdere il loro ristorante ad alto livello. La nostra cena migliore in 10 giorni di Portogallo. Peccato che ci restiamo solo una notte.
Se si potesse dare più di 5 stelle lo farei.
Un lusso che tutti possono permettersi. Perfetto!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 gennaio 2013

Hotel posizionato in centro, difficile il parcheggio, camère molto semplici ma dotate di tutti i confort! Locale nella norma con receptionist gentilissime e anche la titolare molto carina e brava ! Servizio di pasticceria annesso molto buono. Posizione ideale per la sera per passeggiare e frequentare i locali della zona o del grande parco che stà li vicino prezzo qualità molto buono , per lavoro ottimo a parte la difficoltà nel trovare parcheggio

Data del soggiorno: gennaio 2013