Hotel Luar
Santa Catarina(Praia da Rocha)
137 USD
  • Parch. gratis
Algarve Mor Apartments(Praia da Rocha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
  • Piscina
Jupiter Algarve Hotel(Praia da Rocha)
232 USD
  • Colazione inclusa
Apartamentos Jardins da Rocha(Praia da Rocha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Hotel Oriental(Praia da Rocha)
274 USD
255 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 307 USD a notte.

Hotel da Rocha(Praia da Rocha)
204 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

145 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

Plaza Real Atlantichotels(Praia da Rocha)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Bela Vista Hotel & Spa(Praia da Rocha)
466 USD
436 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 563 USD a notte.

Albergaria Vila Lido(Praia da Rocha)
TripAdvisor
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel sporchissimo,personale svogliato,la signora delle pulizie avvolge un asciugamano ormai nero sullo spazzetone x pulire i pavimenti,Wi-Fi solo nella hall dove non ci si può sedere xké i divani sono putridi,forte odore di fogna in camera,cassaforte non funzionante,moquette sporchissima con insetti morti,polvere sui pavimenti e peli e capelli di estranei in bagno. Colazione scarsissima,stoviglie sporche e caraffa di vetro del latte in frantumi... Mi fermo qui,ma l'hotel è in condizioni DISGUSTOSE e dovrebbe chiudere..

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel carino, in ottima posizione vicino a bar ristoranti e spiaggia. Unica pecca l arredamento e lo stile un po' antiquati. Colazione varia,sia dolce che salata. Dotato di piscina, e aria condizionata (non funzionante nella nostra camera). Personale gentile

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

struttura un po datata, purtroppo moquette dappertutto anche nelle camere,
due coppie di amici adulti, nella mia camera il frigorifero era molto rumoroso, nella camera dei miei amici c'era uno strano odore
mancanza del phon e prodotti da bagno non sufficienti per i componenti della camera Visto la comodita di avere il bidet perché non mettere anche asciugamano adatto.....
io faccio colazione solo con caffe/latte e qualcosa di dolce ma non c'era molta scelta
wifi presente solo in reception
ho soggiornato due notti ed è andato bene cosi ma il rapporto qualità prezzo manca
nota positiva la vista dell'oceano dalle terrazze e la spiaggia vicinissima
in ogni caso lo consiglio per una toccata e fuga
il letto era comunque comodo, per caricare il cellulare bisognava staccare la presa della lampadina
per quanto riguarda l'auto il garage è molto piccolo e ci stanno poche auto

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Vista dal di fuori appare come una struttura moderna e dotata di ogni confort. In realtà una volta che ci sei dentro constati che è vetusta e che andrebbe profondamente ristrutturata. Il bagno è anteguerra, ancora con la vasca e una tendina che tutto richiama alla mente fuorchè l'igiene. Sanitari vecchi e discreta puzzetta di scarico. Scarichi lenti e una bella pozza nella vasca. Arredi di decenni fà. Se vuoi ricaricare il cellulare o lo carichi in bagno nell'unica presa di corrente esistente oppure devi staccare una lampada di un comodino, altre prese non ce ne sono. Il frigo quando si attacca sembra un caterpillar ed il condizionatore, seppur miracolosamente funzionante, è dei tempi delle guerre puniche. Ha un tasto rotto e non si riesce a regolare, o lo tieni acceso o lo spegni. Letto duro, a me non dispiace, ma per alcuni potrebbe essere un problema. Tra i punti positivi vi è l'ubicazione e la vicinanza alla spiaggia, nonchè la presenza del garage. Personale gentile, nulla da dire.
Pulizia? Mah, non voglio esprimermi visto che ho trovato un bel ricciolo nero sul lavabo e questo mi ha, evidentemente, condizionato. Certo è che una struttura così antiquata è difficile che trasmetta una sensazione di freschezza e di pulizia.
Colazione da dimenticare.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci hanno dato nel pacchetto romantico una super suite all'ultimo piano con terrazzo enorme che prendeva tutto l'appartamento. Frigo telefono aria condizionata lettini sul terrazzo. Unica pecca wifi non c'è in tutta l'area ma solo davanti la reception e funziona anche male....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia