Recensioni (1.377)
1.377 risultati
Recensito 1 aprile 2017

L'hotel si trova su una falesia a picco sull'oceano. Da lì a piedi si può fare una bellissima passeggiata sulle falesie. Dormivamo in una camera vista giardino molto silenziosa dove la mattina ci svegliavano i gabbiani. La camera era ampia, attrezzata anche con cucinino e con balconcino con tavolino e sedie.Ha una piscina esterna e una interna.Ottima e leggera la cucina. Molto disponibile il personale.Abbiamo utilizzato un'offerta ottima per la mezza pensione.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

Gentile Signor "Luigi B",

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso il Pestana Viking.
Il vostro tempo è prezioso e lasciare le vostre parole su Tripadvisor che parlano di noi rappresentano veramente la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.
Con l'augurio di riaverlo presto nostro ospite,

Unit Manager

Recensito 8 gennaio 2017

scoperto durante un viaggio tra Spagna e Portogallo abbiamo deciso di fare una meritata la sosta avevamo visto giusto . Ritornati abbiamo trovato sempre una calda accoglienza, personale attento e cortese, camere spaziose ben curate , pulizia ottima, colazione perfetta . Abbiamo aprezzato tantissimo il servizio di ristorante , la piscina coperta , il centro benessere Il fatto che sia fuorimano non è una pecca ma un pregio...per noi un ottimo puerto escondido. gli immediati dintorni li si scopre con una passeggiata agevole e piacevole ..vista sull'oceano mozzafiato ! Nei dintorni ottimi ristorante e luoghi da visitare - l'Algarve in febbraio è una destinazione interessante ideale per chi desidera vedere oltre !

Consiglio sulle camere: vista mare nei mesi di gennaio e febbraio permettono di abbronzarsi facilmente
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2017

Gentile "fullsky"

Le sue parole ci rendono orgogliosi, è veramente bello creare emozioni positive nei nostri clienti!
La ringrazio a nome di tutti i nostri staff che ogni giorno con la loro passione rendono il Pestana Viking un luogo speciale.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite,

Unit Supervisor

Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo passato 5 giorni molto belli nella struttura pagando € 300 con colazione. La stanza era ben esposta e dotata di soggiorno con cucinino, balcone, camera matrimoniale e bagno. La colazione al mattino era molto abbondante e di qualità. La pulizia buona e il personale gentile.
L'unica eccezione che devo fare è il rumore, peraltro non eccessivo, che faceva il compressore dell'aria condizionata sul tetto. Le camere migliori sono nei piani bassi con vista mare e uscita diretta sul giardino.

Consiglio sulle camere: le stanze verso il giardino e ai piani bassi
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2016

Gentile Signor "Alessandro P"

Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite,

Direttore di Hotel

Recensito 24 agosto 2016

Siamo stati in questo Albergo a 4 stelle per tre notti. Posizione favolosa fronte mare con bella piscina e bellissimo giardino con vista mare strepitosa. In fase di check in ci hanno fatto aspettare più di un' ora dicendo che ci avrebbero chiamato e se non andavo a sollecitare forse avremmo aspettato ancora di più. Le camere sono normali con aria condizionata con split molto rumorosi, televisione ancora vecchio tipo non lcd. Colazione abbondante ma con prodotti per me non di buona qualità tipo veniva fornito il cappuccino con distributore con latte in polvere!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Ricardo S, Gerente alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Gentile Cliente "Claudio M",

La ringrazio per le gentili parole e le critiche costruttive.
Speriamo di ritornare in futuro per il nostro hotel.

Grazie,
Unit Manager

Recensito 2 agosto 2015

E' passato un po' di tempo dal mio rientro, ma mi è rimasto impresso il servizio ristorante: colazione con caffè liofilizzato, menù scarso e ripetitivo con riciclo di alimenti non accettabili per un hotel a 4 stelle. Nulla da ridire sulla posizione e sul panorama, ma questo non è un pregio dell'hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Monika B, Gerente geral alle Pestana Viking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2015

Gentile Signor

Grazie per il suoi commenti costruttivi.
Mi dispiace che abbiamo deluso le sue aspettative e mi auguro di avere presto un’altra occasione per servirla meglio.

Un cordiale saluto
Monika Bothe Martins