“Ristorazione ”

Luporiccio Luporiccio Ristorante Caffè Contemporaneo
Al n.18 in classifica su 61 Ristoranti a Villorba
Descrizione: Siamo aperti 7 giorni su 7 con servizio di ristorante e bar sia a pranzo che a cena. Le nostre sale accolgono fino a 70 coperti, con proposte di menu fisso ed a buffet nel servizio lunch che a la carte per il servizio dinner.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ci siamo recati in questo locale abbastanza carino che si trova a accanto all hotel holiday . La ragazza gentilissima e sorridente ci ha accolto nel ristorante e si è mostrata presente e disponibile a qualsiasi nostra esigenza , però i tempi di attesa erano molto lunghi anche considerando che non c’era chissà quanta gente , i piatti erano abbastanza buoni .

Recensito 29 maggio 2018

abbiamo cenato lunedi sera con un grupon,innanzitutto la cameriera e stata molto gentile e sorridente un po impacciata ma poco importa,la scelta era tra carne e pesce e fin da subito ci hanno avvertiti che era disponibile solo il menu di pesce(e se uno di noi non avesse potuto mangiare pesce?)poco male noi avremmo scelto comunque l unica opzione disponibile.il vino purtoppo di scarsissima qualita e caldo l antipasto piacevole ma troppo semplice,il primo buono ma di pasce solo una traccia(due scampetti qualche cocca e poco altro)secondo completamete senza sale con un contorno fatto di 3 pomodori crudi tagliati a spicchi non conditi e un letto di insalata senza nessun condimento,devo dire che nel frattempo dato i tempi mooolto lunghi del servizio ci hanno offerto due calici di vino discreto...poi arriva il dolce anche li ci doveva essere una multi scelta ma alla fine sono arrivati due tranci si dolce pessimi,fatti in casa ma fatti male asciutto uno e crudo il secondo..cosa dire la sala ristorante e la zona della colazione del vicino hotel..esperienza decisamente spiacevole non consiglierei a nessuno di paranzarci..

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato un coupon sull'app di Groupon, senza troppe pretese ci siamo recati sul posto. La ragazza gentilissima ci ha accolti nel locale, sin da subito si è dimostrata cortese e sorridente. Il menù scelto è stato rispettato, un antipasto condito benissimo, un primo da leccarsi i baffi ed un entrecote cotta alla perfezione per mio gusto! Il tutto accompagnato da un cabernet rosso delicato e in sintonia con i piatti proposti. La ragazza è stata presente e disponibile per tutta la serata, assecondando le nostre esigenze. Il prezzo è ottimo per la qualità dei piatti servita e la maestria nel cucinarli.
Sicuramente, se ci sarà l'occasione, ci torneremo. Consigliato per tutto, servizio cortese, location ben arredata e cibo buono.
Ancora un ultimo grazie alla ragazza che ci ha servito nel corso della serata!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato utilizzando un coupon di groupon. Menù di pesce con porzioni molto misere anche se buone. Peccato perché così facendo non ritorneremo sicuramente mai più.

Recensito 24 aprile 2018

Siamo capitati una sera per una cena tra amici, mai avessi avuto quest'idea.

Ampio parcheggio, entriamo e già il locale non dà una bella impressione a livello di accoglienza del personale e sopratutto di pulizia, con le scarpe che a momenti si incollano sul pavimento.

Il personale di sala è piuttosto confusionario, non sembrano proprio del mestiere; inoltre dalla cucina parte una baraonda di tanto in tanto.
Ordiniamo dei primi che purtroppo vengono presi alla lettera e vengono tolti dal fuoco primA del necessario risultando così semicrudi. Per fortuna abbiamo atteso per ordinare il secondo, ci siamo alzati e siamo andati da un'altra parte.

Mi chiedo come faccia a tenere aperto.

Tutto sommato ci tengo a ringraziarvi, è anche grazie a posti come questo che riesci ad apprezzare veramente le cose buone di altri locali e che magari rischiano di passare in secondo piano, dandole per scontate.

Gli utenti che hanno visto Luporiccio Luporiccio Ristorante Caffè Contemporaneo hanno visto anche

Villorba, Province of Treviso

Conosci Luporiccio Luporiccio Ristorante Caffè Contemporaneo? Condividi la tua esperienza!