“Buona pausa pranzo”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Villorba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ho mangiato in questo locale sabato in pausa pranzo: ho scelto una semplice insalata con pollo, mozzarella, olive e pistacchi, buona!
Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento del personale: frettoloso, poco disponibile a fare delle modifiche ai piatti (non cose stratosferiche ma semplicemente 'togliere' degli ingredienti alle insalate, con la scusa che di li a poco sarebbe arrivato un tavolo da 17 persone, tuttavia i piatti ci sono arrivati prima che questi si sedessero quindi il tempo c'era eccome).

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fermati diverse volte con famigliari ed amici. Locale e personale attento con la giusta prontezza ed accoglienza verso il cliente. Spritz time e cicchetti molto ben calibrati e vari con il giusto prezzo. Frequentato da giovani e giovanili ottimamente integrati. È sempre un piacere farci una sosta.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Menù vario, pietanze curate e buone, personale premuroso e simpatico. La degustazione di carne ottima. Interessante la carta dei vini. Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto super consigliato per l’aperitivo! Assieme alle bevande non mancano mai stuzzichini di vario genere... Il personale è gentile, il locale è pulito e si trova parcheggio facilmente. Insomma, non manca niente!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, camerieri simpaticissimi e molto gentili. Si mangia molto bene. Ci si diverte insomma! Andateci

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trevissa hanno visto anche

Villorba, Province of Treviso

Villorba, Province of Treviso
Treviso, Province of Treviso

Ponzano Veneto, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Conosci Trevissa? Condividi la tua esperienza!