“🐝 Time”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Villorba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto super consigliato per l’aperitivo! Assieme alle bevande non mancano mai stuzzichini di vario genere... Il personale è gentile, il locale è pulito e si trova parcheggio facilmente. Insomma, non manca niente!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, camerieri simpaticissimi e molto gentili. Si mangia molto bene. Ci si diverte insomma! Andateci

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata molte volte a pranzo o a cena in questo locale.
Cocktail “Americano” perfetto!
I piatti non sono ottimi, ma nel complesso discreti.
L’ambiente e divertente, personale gentile e disponibile.

Recensito 30 agosto 2018

Ottimo per chi vuole mangiare una cosa veloce., Buoni i panini, molto abbondanti..... personale veloce e giovane

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A Villorba per lavoro mi fermo spesso con i colleghi in questo locale. Ottimi sia i primi che le insalate. Il personale è veloce e cordiale. Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Trevissa hanno visto anche

Ponzano Veneto, Province of Treviso
Treviso, Province of Treviso

Villorba, Province of Treviso

Conosci Trevissa? Condividi la tua esperienza!