“consigliato!!!”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Villorba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018

Ottimo per chi vuole mangiare una cosa veloce., Buoni i panini, molto abbondanti..... personale veloce e giovane

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A Villorba per lavoro mi fermo spesso con i colleghi in questo locale. Ottimi sia i primi che le insalate. Il personale è veloce e cordiale. Lo consiglio vivamente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location in zona industriale ma comoda per parcheggiare. Ho fatto solo un' aperitivo ma sono rimasta sorpresa dai sorrisi e la gentilezza di tutto il personale. Bravi continuate così non c'è niente di più bello di un sorriso. Di sicuro quando ritornerò a Treviso mi vedrete di nuovo e proverò il ristorante.
Michela

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale in una zona un po' industriale. Questo posto è sempre pieno per aperitivi mentre la sala per la cena era ancora vuota alle 21. Sono rimasto veramente stupito in quanto abbiamo mangiato delle belle porzioni ad un prezzo del tutto ragionevole. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre bello fermarsi al Trevissa per un aperitivo. Locale con buona musica, clientela giovane e modaiola, ottimo e sorridente il servizio. Consigliato anche per cena.

Gli utenti che hanno visto Trevissa hanno visto anche

Ponzano Veneto, Province of Treviso
Treviso, Province of Treviso

Villorba, Province of Treviso

Conosci Trevissa? Condividi la tua esperienza!