“Sottovalutato”

Al n.3 in classifica su 60 Ristoranti a Villorba
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale in una zona un po' industriale. Questo posto è sempre pieno per aperitivi mentre la sala per la cena era ancora vuota alle 21. Sono rimasto veramente stupito in quanto abbiamo mangiato delle belle porzioni ad un prezzo del tutto ragionevole. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre bello fermarsi al Trevissa per un aperitivo. Locale con buona musica, clientela giovane e modaiola, ottimo e sorridente il servizio. Consigliato anche per cena.

Recensito 20 maggio 2018

Tutto eccezionale. Locale molto ben curato, pulito e spazioso. Servizio molto attento e cortese. Il cibo poi... spettacolo: abbinamenti e composizione del piatto speciali ma soprattutto prodotti di ottima qualità, una delizia per il palato. Prezzo medio-alto ma ne vale tutto. Comoda la posizione ma soprattutto il parcheggio. Insomma, perfetto!

Recensito 28 aprile 2018

Il posto è moooooolto carino, accogliente, è ottimo per ogni momento, dal pranzo all'aperitivo (super sfizioso) alla cena!
C'è un'atmosfera piacevole, accogliente e sempre "presa bene".
Si beve mooooolto bene e si mangia bene!
Il menù non offre tantissima scelta, ma quello che offre è buono e fatto con ottime materie prime. Prezzo medio a persona €25

Recensito 5 aprile 2018

Ho avuto modo di conoscere questo locale durante un periodo di lavoro a Treviso.
Bello, ben frequentato, sempre bella musica ed atmosfera.
Lo staff bravo e preparato. Buoni i piatti dalla cucina. Complimenti!

Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Trevissa hanno visto anche

Villorba, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Villorba, Province of Treviso
Ponzano Veneto, Province of Treviso

Conosci Trevissa? Condividi la tua esperienza!