“Cena in famiglia”

Al n.4 in classifica su 61 Ristoranti a Villorba
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare una sera in famiglia,prodotti freschi e buonissimi,ambiente accogliente e tranquillo,il personale molto gentile e presente in sala a differenza di molti altri posti dove bisogna ricercare dove siano i camerieri..ci ritorneremo sicuramente!!!consigliatissimo

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la piovra e le vongole in guazzetto, la pasta alle vongole nella media. Locale con servizio molto buono e arredamento curato

Recensito 15 maggio 2018

Conoscevo già per fama questo locale, ma provarlo di persona è stata una sorpresa.
Dopo un primo giro di antipasti di crudo (scampi e tonno freschissimi ed eccellenti), ci siamo gustati il palato con dei buonissimi spaghetti alle vongole e per finire non poteva mancare una fritturina.
Il servizio è perfetto ed il personale consiglia dell'ottimo vino.
Tornerò sicuramente a trovare Ivano e Mirka!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione di un battesimo e tutto è stato eccezionale! Pranzo di pesce con un servizio impeccabile nonostante i numerosissimi invitati e la gentilezza del personale lodevole. Tanti e variegati antipasti di pesce, seguiti da un ottimo risotto e secondi di pesce. Anche la scelta dei vini dall’aperitivo al dolce azzeccatissima! Locale accogliente e assolutamente da consigliare

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale in occasione di un battesimo. Abbiamo mangiato gli antipasti di pesce: crudi e cotti e devo dire qualità e quantità eccellenti. Al termine della carrellata si è sazi ma ne vale la pena. Seguito un primo e due secondi: tutto buono. Mi riservo la quinta stella per un’altra cena. In ogni caso molto molto consigliato!

Gli utenti che hanno visto Albergo Trattoria Alle Castrette Restaurant hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Spresiano, Province of Treviso
Villorba, Province of Treviso

Conosci Albergo Trattoria Alle Castrette Restaurant? Condividi la tua esperienza!