Buonasera,
premetto innanzitutto che la recensione in oggetto è stata scritta da una persona diversa da chi ha effettivamente soggiornato, per cui appare già in partenza non pertinente (perchè scritta da una persone diversa rispetto a chi ha effettivamente soggiornato) e fuori luogo (aspetto già segnalato a Tripadvisor). La prenotazione è stata fatta last minute, ovvero il pomeriggio stesso in riferimento all'arrivo. Già al telefono avevo avvisato la signora che si è occupata della prenotazione per conto di questo ospite che eravamo completamente in overbooking e la camera assegnatagli sarebbe stata di "emergenza", avendo il resto delle camere piene (essendo last minute può capitare). In aggiunta, appena il signore è arrivato in struttura ho avuto la premura di mostrargli in via preventiva la camera chiedendogli se fosse di suo gradimento e costui ha accettato dopo averla vista. Il signore ha usufruito comunque della stanza e del bagno per un breve periodo fino a quando sono stata ricontattata dalla signora che aveva fatto la prenotazione riportandomi le lamentele dell'ospite. Personalmente mi sono scusata con il signore, tuttavia ho richiesto al signore che mi rendesse almeno le spese di pulizia. Le pulizie erano state fatte in maniera congrua compatibilmente con il pochissimo tempo a disposizione. In merito alla sua recensione può anche capitare l'esperienza negativa, anche se tuttavia la invito a moderare il linguaggio e possibilmente esprimersi in maniera più civile ed educata (come al contrario ho fatto io finora). Finora la sua è l'unica recensione negativa su TripAvisor (infatti come potrà ben vedere abbiamo un media di 5/5, quindi il massimo).
Le auguro una buona serata