Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2020

Bellissima villa veneta, immersa nella quiete della campagna trevigiana. Ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità.  Molto simpatici e disponibili i proprietari, che si fanno letteralmente in quattro per soddisfare le vostre esigenze. Non mancano i fantasmi, come è lecito aspettarsi in una dimora storica, ma niente paura:  ci si può intrattenere con loro in amabili conversazioni anche fino a notte inoltrata (sono un po' dei tiratardi insomma).  Il fascino delle stanze ricolme di libri antichi vi riporterà indietro nel tempo. Consigliatissimo. luciano e rosella                                                                                                              P.S.: ...SCHERZAVAMO  I FANTASMI NON CI SONO, confermato tutto il resto.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 30 dicembre 2019

Bellissimo soggiorno in una Villa incantevole, accompagnato dalla calda accoglienza veneta di Eleonora e dall'esuberanza condita di ligustica ironia del marito Luca.
Nella Villa potete compiere un viaggio nel passato, contemplando anche le immagini degli avi dei proprietari.
Per me è stato il quarto soggiorno, il primo d'inverno in una struttura ben riscaldata.
Ma è bello andare a Villa Gradenigo anche in altre stagioni: in primavera potrete ammirare la fioritura dei glicini, le fronde dei grandi noci e tigli, l'incanto dell'edera e dei vasi con i fiori.
Nel maggio di due anni fa nel rilassante parco della Villa ho pure visto delle lucciole, segno chiaro di un'aria tersa e limpida.
Anche nella villa l'aria è pulita e profumata.
La colazione è anche un modo per essere coccolati dalle attenzioni di Eleonora, che non si risparmia nell'accontentare gli ospiti.
Eleonora è anche molto brava a suggerire escursioni ed itinerari, sia nella provincia di Treviso che nel capoluogo stesso come pure nel resto del Veneto.
E il marito Luca mi ha pure accompagnato a un concerto di Natale con musiche di Bizet, Piazzolla, Strauss padre e figlio!
La stazione di Lancenigo è a circa cinque minuti a piedi -ci si mette meno ad arrivarci che a descriverne il facilissimo tragitto- ed è un ottimo punto di partenza per Venezia, per Treviso che si trova a circa sei minuti di treno, per Conegliano, per Udine ecc.
Con l'auto potete anche raggiungere altri centri come Asolo, Pieve di Soligo, Feltre ecc.
Poi c'è il vantaggio, per appassionati di pallavolo come me, di raggiungere a piedi il Palaverde di Villorba, dove gioca l'Imoco Conegliano, campione italiano e mondiale di volley femminile: il massimo al mondo per questa disciplina.
Insomma, ci sono svariati motivi per andare a Villa Gradenigo e probabilmente altri ospiti ne aggiungeranno di nuovi!

Consiglio sulle camere: Guardate le tipologie di stanza e scegliete secondo le vostre esigenze. Le stanze comunque sono tutte accoglienti e super silenziose.
Recensito il 18 dicembre 2019

Grazie per l'ospitalità, intelligenza e nobiltà della famiglia di Eleonora e Luca. Una permanenza mia eccezionale circondata da quadri originali, biblioteca, storia secolare che rappresenta questa straordinaria villa! Indimenticabile esperienza nel silenzio, pace, bellezza e tranquillità del posto che visiterei ancora molte volte. Grazie di tutto!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2019

Ritengo che la miglior dimora in cui ritrovarsi,ritemprarsi sia una buona accoglienza dove natura e ospitalità formano un connubio arcestrale e richiamo all'infinito di cui abbiamo bisogno in ogni istante della nostra esistenza.
Tutto ciò l'ho vissuto a Villa Gradenigo.
PAX
CLaudio Giuseppe

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Eleonora R, Proprietario presso B&B Villa Gradenigo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 dicembre 2019

Buonasera Sig Claudio la ringrazio per la sua bellissima poesia !
Spero di rivederla presto .
Eleonora

Recensito il 15 novembre 2019

Alloggi confortevoli e location caratteristica. Vicino a stazione e a due passi da Treviso, ottimo punto di partenza per gite a Venezia. Colazione abbondante e gustosa. Se passate da Treviso e dintorni è consigliabile.

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Eleonora R, Proprietario presso B&B Villa Gradenigo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2019

La ringraziamo per la sua bellissima recensione attendendola nuovamente presso Villa Gradenigo!