“Promosso ma....non a pieni voti”

Le Terrazze Hotel e Residence
Classificato al n.1 di 5 hotel a Villorba
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon albergo a pochissimi chilometri dal centro di Treviso, personale educato, forse un po' freddino, ambiente curato ma con alcune pecche non proprio da 4S. Il muro della camera avrebbe necessità di esser imbiancato, ci sono delle macchie ben visibili. Per non parlare dei cuscini nella sala della colazione, veramente logori e strappati e della colazione stessa, due torte, qualche mini muffin e poco altro. Le bevande, fornite da un distributore di tipo ufficio...ecco colazione pessima, da qui la promozione ma non a pieni voti...peccato

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StaffLeTerrazze, Direttore alle Le Terrazze Hotel e Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Signor Gregorio,
la Sua recensione mi fa sorridere...soprattutto quando descrive la colazione...che non rispecchia la realta'.... forse ha confuso la struttura alberghiera con un'altra.

Buon Natale

La direzione

Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un buon albergo a pochi chilometri da Treviso dallo stile moderno e funzionale adattissimo per soggiorni di lavoro. Stanze ampie, perfetto l'ambiente e la pulizia, ottima la colazione dove unico neo sono le bevande calde delle macchinette erogatrici forse più adatte ad un ufficio che a un albergo. Meriterebbe la quinta palla di eccellente ma la reception lascia un po a desiderare nel salutare il cliente che entra e che esce; questo un vero peccato.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017

La nostra esperienza in questo meraviglioso hotel è durata 4 piacevolissimi giorni.
Si trova fuori Treviso, a circa 15 minuti di macchina, ma la posizione esterna rispetto alla città ha permesso lo sviluppo di una grande struttura provvista di hotel, palestra, spa e un ristorante omonimo.
La nostra camera, posta al primo piano, era molto spaziosa e con un letto - per quello che è il mio standard - molto grande, in cui potevo perdermi, per così dire. Lo stile decorativo mi ha affascinata molto: l'interno della nostra stanza era decorato semplicemente da una citazione posta al di sopra della testiera (e in questo caso, credo sia opportuno aggiungere anche un solo, piccolo quadretto per una nota di colore); il bagno era grande e confortevole, con vasca/doccia e un lavandino con un largo ripiano (ovviamente, provvisto di quanto necessario tra asciugamani e tappetino, così come prodotti per l'igiene che ho apprezzato moltissimo).
Uniche pecche all'interno della camera: il forte rumore del condizionatore e di una bocchetta per l'aria, ma anche la presenza di ben pochi canali televisivi (ma immagino si sia trattata di una scelta di praticità).

Altri ambienti, come la reception e la sala per la colazione, erano allestiti in altro modo: la prima era arredata con cura e classe, con accostamenti che rispecchiano molto i miei gusti; la seconda era simile ma provvista di un piccolo elemento rustico che non mi è dispiaciuto affatto.
La colazione a buffet prevedeva un'ampia scelta e totale libertà di movimento. Per tutti i gusti: dolci fatti in casa, muffin, cornetti, ciambelle, biscotti ma anche cereali, frutta fresca intera e non, yogurt, succhi di frutta, latte di tutti i tipi.

Il personale è estremamente gentile e cordiale.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con una delle - appunto - splendide terrazze.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Camere abbastanza standardizzate, personale disponibile, pulizia nella media, colazione non particolarmente interessante con caffè e simili erogati da una macchina self service (se richiesti al bar sono a pagamento extra)...bene ma non benissimo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017
Recensito 28 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Come da descrizione albergo davvero splendido. Il letto spazioso, così come tutta la stanza, e molto molto comodo. Personale disponibile e cordiale e colazione super. Consiglio a chi va da queste parti di alloggiare qui. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un grande letto comodo in una stanza spaziosa, pulitissima e silenziosa, con bagno caldo e confortevole. Colazione a buffet ottima e abbondante. Possibilità di cenare al ristorante adiacente che offre un menù con prodotti selezionati di qualità.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo siamo stati solo una notte e quindi non abbiamo potuto apprezzare a pieno quanto l'hotel offre! Certo, per quanto abbiamo potuto constatare, non si può chiedere di meglio. Struttura moderna arredata con gusto, stile e accuratezza, pulizia perfetta, personale molto gentile, parcheggio ampio e comodo. Sicuramente la cosa che ci ha colpito maggiormente è stata la colazione: una piccola caccia al tesoro! Penso una delle migliori che abbia mai gustato in un hotel. Rapporto qualità e prezzo super!
Siamo stati talmente poco in camera che non abbiamo notato se c'era la possibilità di regolare la temperatura, e nella notte abbiamo avuto un po' freddino, ma ripeto, forse la possibilità c'era!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Villorba
A 5,3 km
A 8,3 km
Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Best Western Premier BHR Treviso
N. 1 di 2 a Quinto di Treviso

Conosci Le Terrazze Hotel e Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Terrazze Hotel e Residence

Indirizzo: Via Roma 72, 31020, Villorba, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Villorba
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 hotel in Villorba
Fascia prezzo: 52 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Le Terrazze Hotel e Residence 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Stayforlong S.L., Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Terrazze Hotel e Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Terrazze Hotel e Residence Villorba, Province Of Treviso