Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon albergo a pochi chilometri da Treviso dallo stile moderno e funzionale adattissimo per soggiorni di lavoro. Stanze ampie, perfetto l'ambiente e la pulizia, ottima la colazione dove unico neo sono le bevande calde delle macchinette erogatrici forse più adatte ad un ufficio che a un albergo. Meriterebbe la quinta palla di eccellente ma la reception lascia un po a desiderare nel salutare il cliente che entra e che esce; questo un vero peccato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017

La nostra esperienza in questo meraviglioso hotel è durata 4 piacevolissimi giorni.
Si trova fuori Treviso, a circa 15 minuti di macchina, ma la posizione esterna rispetto alla città ha permesso lo sviluppo di una grande struttura provvista di hotel, palestra, spa e un ristorante omonimo.
La nostra camera, posta al primo piano, era molto spaziosa e con un letto - per quello che è il mio standard - molto grande, in cui potevo perdermi, per così dire. Lo stile decorativo mi ha affascinata molto: l'interno della nostra stanza era decorato semplicemente da una citazione posta al di sopra della testiera (e in questo caso, credo sia opportuno aggiungere anche un solo, piccolo quadretto per una nota di colore); il bagno era grande e confortevole, con vasca/doccia e un lavandino con un largo ripiano (ovviamente, provvisto di quanto necessario tra asciugamani e tappetino, così come prodotti per l'igiene che ho apprezzato moltissimo).
Uniche pecche all'interno della camera: il forte rumore del condizionatore e di una bocchetta per l'aria, ma anche la presenza di ben pochi canali televisivi (ma immagino si sia trattata di una scelta di praticità).

Altri ambienti, come la reception e la sala per la colazione, erano allestiti in altro modo: la prima era arredata con cura e classe, con accostamenti che rispecchiano molto i miei gusti; la seconda era simile ma provvista di un piccolo elemento rustico che non mi è dispiaciuto affatto.
La colazione a buffet prevedeva un'ampia scelta e totale libertà di movimento. Per tutti i gusti: dolci fatti in casa, muffin, cornetti, ciambelle, biscotti ma anche cereali, frutta fresca intera e non, yogurt, succhi di frutta, latte di tutti i tipi.

Il personale è estremamente gentile e cordiale.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze con una delle - appunto - splendide terrazze.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Camere abbastanza standardizzate, personale disponibile, pulizia nella media, colazione non particolarmente interessante con caffè e simili erogati da una macchina self service (se richiesti al bar sono a pagamento extra)...bene ma non benissimo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Come da descrizione albergo davvero splendido. Il letto spazioso, così come tutta la stanza, e molto molto comodo. Personale disponibile e cordiale e colazione super. Consiglio a chi va da queste parti di alloggiare qui. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un grande letto comodo in una stanza spaziosa, pulitissima e silenziosa, con bagno caldo e confortevole. Colazione a buffet ottima e abbondante. Possibilità di cenare al ristorante adiacente che offre un menù con prodotti selezionati di qualità.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia