Tripadvisor

Recensione di BOX Riviera

BOX Riviera
Al n.9 in classifica su 17 Ristoranti a Stra
Recensito 4 settimane fa

La serata ha iniziato con un calice davanti al bar , molto apprezzato, poi piano superiore stanza riservata con piatti ottimi di pesce, servizio ottimo, e locale molto molto bello e confortevole con divani relax post cena. Bravi tutti

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato la cena di Natale in questa Villa ristrutturata con cura e dal design molto particolare.
La location è suggestiva, la cucina a vista bellissima. Ottima idea la saletta entranti a dx per fare aperitivo in attesa dei ritardatari.
Al piano superiore i tavoli per la cena, c'è una saletta privata per massimo 8 persone con tavola rotonda e altre due sale più grandi. Il personale è molto gentile, il cibo di livello. Abbiamo provato I'd tutto con soddisfazione, la battuta di cavallo è superlativa, degno di nota anche il maialino!
Per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto il prezzo era corretto.
Una cosa che ho molto apprezzato è l'eleganza del posto, di livello e al tempo stesso intimo.

Recensito 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Cucina e ambiente ottimi, personale molto gentile. Prezzo più che onesto per la qualità. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 23 dicembre 2019

Ambiente elegante ma non pretenzioso; piatti di ottima qualità, prezzi totalmente in linea con quanto consumato. Da provare soprattutto le carni (consigliati: maialino e Angus fumé).
Personale alla mano.
Buoni aperitivi pre cena.
Assolutamente da provare se si passa da quelle parti!

Recensito 22 dicembre 2019

Vi ho cenato in compagnia di amici un sabato sera. Location bellissima (villa veneta completamente ristrutturata in chiave contemporanea ma senza stravolgimenti);ambiente curato nei minimi detagli; cucina a vista; personale cordiale e competente;ottimo servizio, cibo eccelso per ricercatezza degli ingredienti e delle ricette, nulla di scontato o lasciato al caso; porzioni ragionevoli; rapporto qualità prezzo adeguata.

Gli utenti che hanno visto BOX Riviera hanno visto anche

Stra, Provincia di Venezia

Conosci BOX Riviera? Condividi la tua esperienza!