“Un piccolo gioiello ”
Recensione di Bottega de Corgnan

Bottega de Corgnan
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Bottega de Corgnan non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a Sant'Ambrogio di Valpolicella
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ex Bottega di alimentari con cucina a vista, in tavola piatti semplici con prodotti d stagione, moderne e di qualità le strutture della cucina per preparazioni moderne e salutari. Menu del giorno da 2 o 3 portate con prezzo vantaggioso, disponibile anche il menu alla carta. Buona la scelta dei vini locali. Locale semplice con un servizio sobrio e amichevole destinato ad un pubblico che predilige la sostanza alla forma senza perdere di vista la qualità del cibo e delle preparazioni.
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da una Amica,siamo stati a mangiare in questo piccolo ma veramente notevole ristorante.Il titolare è estremamente attento e competente.Ci siamo affidati a lui per il menù.Abbiamo comincia con una panzanella e un taglierino di salumi.Cose semplici ma di grande qualità.Poi ci ha fatto assaggiare la BALTIMORA PIT BEEF ,carne di manzo trattata e lungamente cotta a bassissima temperatura:Eccezionale!
Due dolci e due caffè.Conto veramente onesto.
Spero di poter tornare presto ad assaggiare la famosa FLINSTONE
CONSIGLIATISSIMO!!!

gaetanochef, Proprietario alle Bottega de Corgnan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2018

Grazie C è anche alla tua amica... A presto allora!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena in compagnia abbiamo mangiato bene direi cucine semplice . Personale un po strano. Non ti viene voglia di tornare..

gaetanochef, Proprietario alle Bottega de Corgnan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2018

Mi spiace.... Grazie comunque del punteggio. Spero che alla prossima diventeremo amicia presto!

Recensito 14 agosto 2018

locale visitato con la famiglia per pranzo in un afoso giorno di agosto. Locale accogliente e arredato in modo caratteristico. I 2 proprietari sono molto gentili e disponibili anche con i bambini che mettono subito a loro agio sopportandone anche le bizze. Piatti buoni e saporiti. Noi abbiamo optato per il loro classico menù degustazione che propone una buona varietà di piatti ed una buona quantità di cibo. Io di solito sono diffidente con questi menù degustazione ma devo dire che stavolta mi han fatto ricredere. Particolarmente valida la scelta delle materie prime di ottima qualità. Locale molto consigliato!!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Qualità eccelsa nel mangiare, personale gentilissimo e disponibilissimo Alla Bottega non si sbaglia mai in qualsiasi periodo dell anno Dal Tano e Beppe troverete i fantastici piatti della cucina veronese e non solo Anche la scelta di vini è di grande qualitá Vicino da verona nord, un oasi nella bellissima valpolicella Bisogna andarci

gaetanochef, Proprietario alle Bottega de Corgnan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Che dire sono senza parole.
Grazie Andrea.
A presto!

Recensito 8 luglio 2018

Siamo stati veramente soddisfatti del cibo e dell'ambiente. Accoglienti i proprietari e ben curati i particolari. Cibo ottimo (in particolare la braciola con osso lungo, specialità della casa) e ottimamente presentato. Assolutamente consigliato.

gaetanochef, Proprietario alle Bottega de Corgnan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2018

Grazie delle belle parole! Vi aspetto presto!

Gli utenti che hanno visto Bottega de Corgnan hanno visto anche

San Giorgio di Valpolicella, Sant'Ambrogio di Valpolicella

San Pietro in Cariano, Provincia di Verona

Conosci Bottega de Corgnan? Condividi la tua esperienza!