“un angolo romantico” 4 su 5 stelle
Recensione di Dalla Rosa Alda

Dalla Rosa Alda
Strada Giuseppe Garibaldi 4 | Loc. San Giorgio di Valpolicella, 37015, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Italia
045 7701018
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.12 in classifica su 35 Ristoranti a Sant'Ambrogio di Valpolicella
Fascia prezzo: 48 US$ - 70 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un angolo romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Cucina tradizionale ottima e ben presentata.
Rapporto qualità prezzo buono; piuttosto invitante anche la carta dei vini, scelti tra prodotti di qualità medio-alta.
La vista dalla terrazza nei mesi estivi è davvero straordinaria, ma nei mesi meno caldi anche la saletta con il sasso a vista è adorabile.
La gestione famigliare garantisce un trattamento cordiale e attento.
Il tedesco parlato dalla persona che cura la sala è corretto e ben parlato.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“mai fidarsi solo delle guide”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Durante una gita nel Valpolicella mi sono fermata a pranzo con tre amici in questo ristorante segnalato da una famosa guida. Avrei dovuto consultare prima le recensioni di tripadvisor!!! Posso confermare le stesse mancanze che hanno riscontrato gli altri avventori di tripadvisor, antipasto misto scarno, primo specialità della casa decisamente povero di condimenti, secondo brasato all 'amarone : una sola fetta di carne dura e grassa. Il conto però è stato decisamente salato!! Si può trovare di meglio.

• Visitato a Marzo 2012
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“..per pernottare si,per cenare un pò meno..”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Siamo stati Alla Rosa Alda con una coppia di amici,per un week-end in Valpolicella.Sicuramente il piccolo borgo di S.Ambrogio è veramente caratteristico,bellissima la chiesa Romanica,a due passi dalla location. quello che riguarda la locanda,il pernottamento è stato piacevole,le camere sono confortevoli e il fatto che ci troviamo in una dimora del'300 rende il soggiorno particolarmente rilassante.Purtroppo,la cena ha deluso le nostre aspettative;
Le portate erano scarse e troppo semplici nella preparazione.I prezzi decisamente alti,se rapportati alla semplicità delle materie prime.
Segnalo inoltre una spiacevole sorpresa,un bicchiere di Amarone giovane,chiesto come aperitivo,e preso da una bottiglia già aperta,ci è stato fatto pagare 8.00€.

Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Non ha soddisfatto le nostre aspettative...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Su sei persone solo una è rimasto soddisfatto ( piatto di polenta, con finferli e formaggio ), per il resto carta insufficiente, l'antipasto misto ( non ricordo il nome) assolutamente misero poco curato, credevamo di mangiare delle prelibatezze e invece è stata una serata decisamente sotto tono, gastronomicamente parlando!!

Visitato a Settembre 2011
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Una piacevolissima serata di gusto e sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Accompagnati da un amico, siamo stati a cena in questa bellissima trattoria collocata in un punto della Valpolicella da cui si ha una straordianria visuale panoramica del Lago di Garda. Il cibo, proposto con cura e semplicità, è prelibato, vicino alle vecchie tradizioni del luogo e sicuramente poco elaborato, caratteristica questa che gli conferisce genuinità e sapore vero. Il vino, neanche a dirlo vista la zona, è un vero incanto: la carta ne propone numerosissime etichette e il paziente Nicola ne illustra le caratteristiche con passione e ragion di causa. Noi lo consigliamo vivamente.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Dalla Rosa Alda hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Valpolicella, Provincia di Verona

Conosci Dalla Rosa Alda? Condividi la tua esperienza!