Recensito il 25 settembre 2018

ormai con il lavoro mi sono abituato a farmi coccolare da best western! i comfort sono per loro una cosa normale. come bere un bicchier d'acqua! stanze ampie e accoglienti! zona un po periferica ma ottima per chi vuol riposare o si trova per lavoro!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Best Western, una garanzia di qualità, sono anni che lo frequentiamo e sempre con camere diverse e in questo ultimo fine settimana con una molto speciale, con un tema diverso sul vino ed essendo Sommelier mi ha fatto piacere, una camera ben arredata e con tutti i confort e un bagno davvero all'ultimo designer..
Per la prima volta al ristorante annesso la "Tavernetta" con piatti della tradizione e non e una interessante lista dei vini.. Insomma dove passare momenti tranquilli e vicino al centro di una zona altamente vocata alla viticoltura e per chi è amante degli animali e ne possiede uno qui sono coccolati... Molto attraente e immersa nel verde la piscina in cui includo una fotografia.. Ottimo.. Bravi, alla prossima.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata presso questa struttura pochi giorni fa, insieme alla squadra di baseball dei Dolphins Anzio, nella quale gioca mio figlio. L'hotel e' curato e moderno, dotato di una bella piscina, palestra e internet point a disposizione degli ospiti (compreso nel prezzo). Abbiamo pernottato nelle camere superior emotion... Davvero stupende. Sono molto ampie, arredate con cura e ogni comodita'. Letti enormi e comodissimi, tv schermo piatto, aria condizionata. I bagni grandissimi e con ogni accessorio e dotati di vasca o doccia con cromoterapia (bellissimi). Tutti gli ambienti molto molto puliti.Colazione ottima, abbondante e varia. Personale professionale ma molto gentile. Hotel da consigliare sicuramente. Molto comodo anche x eventuali visite a Verona. Pienamente soddisfatta.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018

abbiamo prenotato all'ultimo momento,ma vi e' stata estrema disponibilita'.il personale si e' mostrato estremamente disponibile anche x consigli extra hotel.-bella la piscina ed il cocktello consiglierei ad amici !

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 13 agosto 2018

non me l' aspettavo. Hotel bellissimo, anche ai miei figli è piaciuto molto. Letti super comodi bagni fantastici colazione super abbondante...tutto il meglio. Per essere un tre stelle pensavamo di trovare non il massimo. Per noi meriterebbe più stelle. Pensiamo di ritornarci quando saremo di nuovo in zona.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia