“Incantevole”

Al n.1 in classifica su 39 Ristoranti a Pescantina
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Effettivamente è un po' difficile da trovare, ma ne vale proprio la pena. Mi hanno portato una sera per una cena di lavoro, ma ci voglio tornare anche di giorno. Abbiamo cenato fuori e la location è particolare e veramente piacevole. Se rinfresca anche l'interno è accogliente e molto curato. I piatti sono fenomenali: semplici ma ricercati allo stesso tempo. Le portate sono abbondanti e la qualità delle materie prime è molto alta.
Complimenti! Ci tornerò presto.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una domenica e il menù fatto dallo chef (leo) è a dir poco eccezionale 3 primi, 3 secondi ,contorni caffe ,vino ,acqua, amari e dolce con il moscato ad un prezzo molto contenuto ma di qualità, buono il servizio e splendida la corte dove si trova.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in 5 amici per la prima volta alla Locanda Paradiso. Location un po' complicata da trovare ma coerente con lo stile casalingo e rurale del locale. L'esterno è veramente incantevole non voglio descriverlo perché va visto di persona, l'interno avendo subito ristrutturazione perde inevitabilmente un po' di bel sapore antico che il resto della struttura offre ma con arredi e suppellettili regala a suo modo suggestive emozioni.Un plauso al servizio che dopo averci fatto accomodare prima di iniziare la cena ha chiesto se qualcuno dei commensali avesse allergie o intolleranze di sorta!La proposta culinaria è un menù fisso di 3 primi e 3 secondi con acqua e 1l di vino della casa che si è lasciato bere più che volentieri. Per chiudere dolcetto, grappa/digestivo e caffè. Senza entrare nel dettaglio delle singole pietanze che ho apprezzato fossero proposte anche X vegetariani, mi soffermo sulla freschezza delle materie prime e la genuinità dei singoli piatti legati alla tradizione. Sapori puliti, gustosi e porzioni più che abbondanti! Prima di uscire abbiamo chiesto con che frequenza venga cambiato il menu per programmare già la prossima visita da Leo e Gio!!!

Recensito 29 agosto 2017

Sono stato a cena la settimana scorsa con amici e per tutti era la prima volta.
Abbiamo mangiato un tris di primi e un tris di secondi. "Purtroppo" le porzioni dei primi erano talmente abbondanti che buona parte dei secondi non sono stati assaggiati ed è stato un peccato perchè c'era un ottimo carpaccio che ancora oggi rimpiango.
Siamo rimasti un po delusi dal vino.....sul tavolo abbiamo trovato un bottiglione di vino rosso presumo della casa di qualità non eccelsa (per dirlo in veronese...."l'era gran tristo) e abbiamo avuto l'impressione che non si potesse chiedere se il menu' prevedeva una carta di vini in bottiglia.
Inoltre devo sottolineare che i bicchieri presenti in tavola, per oguno, era solamente uno e non due cosi come a fine cena ci hanno portato 5 bottiglie di grappe diverse ma nessun bicchierino apposito.
Detto questo ribadisco che si è mangiato gran bene e lo consiglio vivamente.

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un casolare con giardino interno meraviglioso, si mangia sul prato,spettacolare. Entrati dal portone di legno ti sembra di essere tornata indietro nel tempo!!! Il luogo è molto suggestivo! Il cibo è menù fisso, 3 primi davvero buoni con sapori di una volta, i secondi non li ho contati ma è un crescendo di gusto e sapore! Alla fine della goduria ti portano una bottiglia di grappa ed una di limoncello! Il limoncello sa di limone e non è alcol puro come è spesso! Che altro dire: consigliatisssssssimo!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Locanda Paradiso..di Leo&Gio hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona
San Pietro in Cariano, Provincia di Verona

Conosci Locanda Paradiso..di Leo&Gio? Condividi la tua esperienza!