“Serata partita male e finita peggio”

Osteria da Felisse il Vino
Al n.3 in classifica su 44 Ristoranti a Pescantina
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Antica Osteria “da Felisse”, aperta fin dal ’700 e inserita in pieno centro storico di Pescantina, suggestivo paese affacciato sulla riva del fiume Adige, rinasce per offrire ai propri clienti i gusti e le atmosfere delle antiche tradizioni popolari.La gestione riesce a mantenere la tipica e storica clientela integrandola con i nuovi frequentatori, se non addirittura con qualche curioso turista. Chi capiterà per caso avrà sempre la possibilità di gustare un buon bicchiere di vino e di scambiare quattro “ciacole” in allegria.Gli osti gentili e le due ampie sale rendono questo locale davvero ospitale anche per le compagnie più numerose. La gestione familiare propone inoltre piatti semplici della tradizione veneta a prezzi davvero contenuti.
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Finiamo in questa osteria per caso, più per comodità che per le recensioni lette. L’idea era di restare in zona per fare un salto alla sagra e poi vedere i fuochi d’artificio.
Il tempo è incerto e pioviggina, quindi la scelta di cenare in un locale sarebbe sembrata una scelta azzeccata, piuttosto che agli stand all’aperto. Tuttavia l’esperienza non è stata piacevole, sia per il caldo umido all’interno del locale, sia per la carne, che tutto era fuorché tenera. La tagliata era bellissima da vedere ma filosa anche solo a tagliarla. I contorni erano di scarsa qualità ed il tagliere di salumi era discreto, Aggiungo che cortesia e professionalità non sono di casa, dato che il cameriere, ritirando i piatti quasi pieni, ha replicato senza scusarsi che era strano che la carne fosse dura. Alla mia domanda su cosa c’era di contorno la risposta è stata un secco ‘misto’. Per finire, paghiamo (non poco per quello che abbiamo mangiato) e, data la pioggia, i fuochi sono stati annullati. Sfortuna su tutti i fronti.

Data della visita: agosto 2018
Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Egr. Sig.ra Lisa P, ci spiace non abbia gradito la qualità della ns. cucina, riteniamo che chiunque sia libero di esprimere la propria opinione. Contrariamente ci sembra poco rispettoso il suo giudizio, frettoloso ed arbitrario, sulla professionalità del ns. personale che ha maturato una poliennale esperienza nella ristorazione lavorando con passione e competenza. Su una cosa siamo perfettamente d'accordo con Lei: è davvero un'estate molto calda ed afosa. Cordiali saluti.

Recensito 13 agosto 2018

chiedo scusa per il ritardo della recensione. pranzo con amici di qualche tempo fa. nonostante le esigenze della mia ragazza, il titolare è riuscito a soddisfarle. il cibo e il servizio sono buoni. prezzi in linea con la qualità del cibo. consigliato

Data della visita: aprile 2018
Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

grazie per la gradita recensione. Arrivederci!

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare per caso da Pescantina ed abbiamo cercato un posticino dove fermarci. È stata una piacevole scoperta! Staff gentile, alta la qualità dei piatti e delle materie prime utilizzate, prezzi molto competitivi. Delizioso il pergolato, nonostante le alte temperature di oggi. Uno di quei posti di cui tenere nota quando si passa per la Valpolicella!

Data della visita: agosto 2018
Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie per la gentile recensione. Arrivederci!

Recensito 1 agosto 2018

Mi spiace andare controcorrente ma l ho trovato costoso, cameriere e proprietaria senza nessuna professionalità; l uno non porta la carne piu cotta come richiesto e l altra emette scontrino mentre avevamo bisogno di fattura e si rifiuta di annullarlo come previsto dalla legge. Aggiungi il caldo (un ventilatore non costa nulla) le zanzare e la birra non in temperatura ed hai il quadro di un locale da evitare.

Data della visita: agosto 2018
Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018

Abbiamo letto con stupore e sconcerto il suo giudizio estremamente negativo a 360° sul nostro operato, sulla qualità di quanto servito e sulla nostra mancanza di disponibilità a variare una situazione fiscale già definita. Non vogliamo entrare nel merito delle singole critiche da lei mosse nei ns. confronti per evitare sterili polemiche, ci consola il fatto che visto quanto male si è trovato non verrà più a mangiare nella nostra osteria!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver testato per l'ennesima volta l'utilità di trip mi sono trovato in questa osteria dove ho potuto assaggiare la cucina tipica del luogo unita alla qualità delle materie prime della zona. Un mix eccellente se lo si unisce alla professionalità di chi vi lavora ed al prezzo pagato. Ottimo

Data della visita: luglio 2018
Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

grazie per la gentile recensione. Arrivederci!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Felisse il Vino hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Osteria da Felisse il Vino? Condividi la tua esperienza!