“Una piacevole scoperta”

Osteria da Felisse il Vino
Al n.3 in classifica su 44 Ristoranti a Pescantina
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Antica Osteria “da Felisse”, aperta fin dal ’700 e inserita in pieno centro storico di Pescantina, suggestivo paese affacciato sulla riva del fiume Adige, rinasce per offrire ai propri clienti i gusti e le atmosfere delle antiche tradizioni popolari.La gestione riesce a mantenere la tipica e storica clientela integrandola con i nuovi frequentatori, se non addirittura con qualche curioso turista. Chi capiterà per caso avrà sempre la possibilità di gustare un buon bicchiere di vino e di scambiare quattro “ciacole” in allegria.Gli osti gentili e le due ampie sale rendono questo locale davvero ospitale anche per le compagnie più numerose. La gestione familiare propone inoltre piatti semplici della tradizione veneta a prezzi davvero contenuti.
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati a passare per caso da Pescantina ed abbiamo cercato un posticino dove fermarci. È stata una piacevole scoperta! Staff gentile, alta la qualità dei piatti e delle materie prime utilizzate, prezzi molto competitivi. Delizioso il pergolato, nonostante le alte temperature di oggi. Uno di quei posti di cui tenere nota quando si passa per la Valpolicella!

Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Grazie per la gentile recensione. Arrivederci!

Recensito 1 agosto 2018

Mi spiace andare controcorrente ma l ho trovato costoso, cameriere e proprietaria senza nessuna professionalità; l uno non porta la carne piu cotta come richiesto e l altra emette scontrino mentre avevamo bisogno di fattura e si rifiuta di annullarlo come previsto dalla legge. Aggiungi il caldo (un ventilatore non costa nulla) le zanzare e la birra non in temperatura ed hai il quadro di un locale da evitare.

Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Abbiamo letto con stupore e sconcerto il suo giudizio estremamente negativo a 360° sul nostro operato, sulla qualità di quanto servito e sulla nostra mancanza di disponibilità a variare una situazione fiscale già definita. Non vogliamo entrare nel merito delle singole critiche da lei mosse nei ns. confronti per evitare sterili polemiche, ci consola il fatto che visto quanto male si è trovato non verrà più a mangiare nella nostra osteria!

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver testato per l'ennesima volta l'utilità di trip mi sono trovato in questa osteria dove ho potuto assaggiare la cucina tipica del luogo unita alla qualità delle materie prime della zona. Un mix eccellente se lo si unisce alla professionalità di chi vi lavora ed al prezzo pagato. Ottimo

Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

grazie per la gentile recensione. Arrivederci!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

una cena spettacolare servita da un cameriere simpatico.
antipasti...bigoli e carne da sogno
in serata si é alzata anche un arietta da sogno
per i piatti basta vedere le immagini
dolci buoni

Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Grazie per la graditissima recensione, Alla prossima!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, Bigoli col musso ottimi, tagliata di manzo ottima, dolci ottimi, chi ci lavora ti fa sentire a casa propria. Un voto da 1 a 10, il mio voto è 100.

Osteriadafelisse, Proprietario alle Osteria da Felisse il Vino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2018

Grazie la nostra soddisfazione per l'apprezzamento dimostrato è grande, A presto!

Gli utenti che hanno visto Osteria da Felisse il Vino hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Osteria da Felisse il Vino? Condividi la tua esperienza!