“Locale e menu nella media ”
Recensione di Gallinero

Gallinero
Al n.18 in classifica su 44 Ristoranti a Pescantina
Cucina: Barbecue, Pub, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gallinero è il binomio perfetto fra il mangiar bene e la voglia di divertirsi. L’unico galletto nel suo genere per il metodo di preparazione e le birre tedesche sono le nostre specialità. A rendere unico ed inimitabile il Gallinero è però, soprattutto, l’atmosfera che si respira; conviviale, informale e coinvolgente. Il nostro galletto si mangia esclusivamente usando le mani;di speciale non bisogna dimenticare le nostre pizze a 1/2 metro che viene servita su un tagliere di legno. Le materie prime sono di primissima qualità, la pasta è prodotta con il sistema di lunga lievitazione,che ci permette di averla fragrante e altamente digeribile.
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è discreto , abbiamo mangiato il galletto e una cotoletta per il bambino .
Il galletto piccolino , la cotoletta assolutamente niente di che.
Patatine abbondanti , ma non le classiche che io preferisco.
Non c è lo spazio baby interno , ma solo esterno e non in questa stagione.
Il servizio è stato velocissimo , vero che siamo andati a locale appena aperto .
In conclusione un locale senza lode e senza infamia come la sua proposta facile da trovare anche altrove .

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale un sabato sera in compagnia di alcuni amici in occasione di un addio al celibato. La location è carina, senza troppe pretese, il cibo è buono e abbondante. Il servizio è un po' carente e discontinuo, ma è comprensibile considerato che nel fine settimana l'afflusso di clienti è davvero notevole. Conto adeguato alla tipologia di locale e al servizio offerto. Consigliato per le cene tra amici e per i festeggiamenti.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, personale gentilissimo e attento al cliente. Abbiamo ordinato un galletto classico e uno baby, buonissimi, leggermente piccanti e con patate fritte con la buccia. Il servizio é stato velocissimo. Poi abbiam provato i dolci, molto buoni. I prezzi sono nella norma, ci torneró sicuramente. Potete trovare hamburger, toast, pizze... per tutti i gusti!

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, pulito e accogliente , camerieri cortesi e area bimbi molto carina... mezzo polletto con melanzane peperoni e zucchine grigliate, pane e salsa (porzione bimbo ma in realtà ho mangiato ed ero sazia, una porzione di polletto con patatine fritte, salsa e pane+1l di acqua e una birra da 0,50 abbiamo pagato 29,50€. Tornerei sicuramente per l'ambiente xk x le famiglie è perfetto...il pollo buono ma niente di che...

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

A mio parere Il galletto più buono della zona, per non parlare delle ottime birre!!
Personale gentile e veloce. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Gallinero hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Villafranca di Verona, Provincia di Verona
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Gallinero? Condividi la tua esperienza!