“Molto elegante con camere confortevoli”
Recensione di Park Hotel Villa Fiorita

Park Hotel Villa Fiorita
Classificato al n.1 di 2 hotel a Monastier di Treviso
“Molto elegante con camere confortevoli”
Recensito il 30 aprile 2012

Grande parco con ampio parcheggio. Personale alla Reception un po lento ma cordiale. Camere ben curate e molto eleganti. Spazi comuni molto ampi. E' anche un ottimo centro congressi. Ristorante discreto forse non all'altezza con primi piatti da rivedere (risotto con crostacei scotto). Tutto sommato un buon albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Park Hotel Villa Fiorita, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
La ringraziamo per la sua recensione positiva sul nostro hotel, ci scusiamo se il risotto non era di suo gradimento e provvederemo subito a discuterne con i nostri chef per rendere ogni piatto perfetto per i nostri ospiti! Nel frattempo la ringraziamo e la invitiamo a tornare a trovarci.

Un cordiale saluti,

Park Hotel Villa Fiorita, Monastier di Treviso

• Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Ungherese per primo
THIENE (VI)
Recensito il 18 aprile 2012

Hotel in posizione strategica, giusto a metà strada tra Treviso ed il mare (Jesolo o Caorle).
Struttura moderna molto pulita e con personale cordiale.
Camera confortevole e pulita.
Se vi piace farvi prendere per la gola, la prima colazione fa al caso vostro: decisamente varia (dolce e salato) ma soprattutto golosa.
Abbiamo inoltre cenato presso l'hotel in una sala molto gradevole.
La piscina esterna è un fiore all'occhiello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Un immenso grazie da tutto lo staff del Park Hotel Villa Fiorita per i complimenti che ci ha riservato nel suo commento! È stato un piacere per noi averla come ospite e speriamo torni presto a trovarci!

Un cordiale saluto,

lo staff del Park Hotel Villa Fiorita
marche
Recensito il 1 aprile 2012

Ho pernottato una sola notte in questo hotel per lavoro. Eravamo in tanti e l'assegnazione delle stanze è stata velocissima. La mia, che doveva essere una singola in realtà era una stanza doppia, spaziosa e arredata con cura e gusto. Abbiamo cenato abbastanza bene nella sala Dogi mentre la colazione, il giorno dopo, senza infamia e senza lode, anzi, c'era una specie di macchinetta per i succhi di frutta "alla spina" ma qualsiasi gusto si selezionasse ne usciva uno rosso all'arancia. Grande parcheggio, comodissimo per i pullman e infatti erano molte le comitive presenti. Nota stonata: al ritorno in hotel alla sera, assetati, i frigo bar delle camere erano tutti chiusi, il signore della reception ci ha solo detto che lui non aveva le chiavi e che il bar era chiuso, suscitando una mezza rivoluzione di assetati. Hotel silenzioso e ben curato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

grazie mille per il suo commento e ci scusiamo dei piccoli inconvenienti con i succhi alla colazione e con i minibar delle camere alla sera. Abbiamo già provveduto a risolvere entrambi i problemi evitando che si ripeta in futuro. Nel frattempo la ringraziamo nuovamente per aver scritto la sua recensione e la invitiamo a tornare a trovarci molto presto.

Cordialmente,

lo staff del Park Hotel Villa Fiorita
Monza, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Camere confortevoli, spaziose, con aria condizionata e frigo bar. In estate è possibile utilizzare la bella piscina all'aperto. La cucina nella sala Tintoretto è ottima. La colazione a buffet è ricca. Il servizio preciso e il personale professionale come si conviene ad una struttura a 4 stelle. La posizione è ideale per visite a Venezia in auto con consiglio di parcheggiare a Mestre.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Biperio

la ringraziamo per aver scritto una bella recensione sul nostro hotel. Siamo contenti che si sia trovato bene da noi e speriamo torni a trovarci presto.

Un cordiale saluti,

lo staff del Park Hotel Villa Fiorita.
Recensito il 21 novembre 2011

E' un ottimo hotel, con un bel parco curato e gradevole a vedersi.Il personale è affabile e disponibile a soddisfare le esigenze del cliente. Le stanze sono grandi e ben tenute; quelle poste nella villa ti fanno sognare di essere in una splendida villa veneta dell'ottocento. Se un difetto si vuol trovare è che spesso vi sono comitive di stranieri che rompono un pò l'atmosfera da villa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
PALERMO
Recensito il 12 novembre 2011

Ottimo albergo moderno e tranquillo, le camere sono grandi ed ordinate, la hall è accogliente l'unica cosa che mi ha infastidito un po è stato che ho trovato dei peli dentro la vasca da bagno e qualcuno anche per terra, ma nel contesto direi che è una struttura pulita, i letti grandi sono molto comodi

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Trento
Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornatato due volte in questo hotel, nelle camere della villa, che sono belle, molto pulite ma mancano un po' di quell'atmosfera che un contesto simile suggerirebbe, sono a parer mio un po' fredde. Il personale è molto attento e disponibile, la ristorazione, provata sia a cena che a colazione, senza infamia e senza lode

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monastier di Treviso
Relais Villa Fiorita Hotel
Borgo Cà dei Sospiri
Borgo Cà dei Sospiri
N. 1 di 6 a Quarto D'Altino
Best Western Titian Inn Hotel Treviso

Conosci Park Hotel Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Villa Fiorita

Struttura: Park Hotel Villa Fiorita
Indirizzo: Via Giovanni XXIII, 1, 31050, Monastier di Treviso, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Monastier di Treviso
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monastier di Treviso
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Villa Fiorita 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Booking.com, ACCOR, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Villa Fiorita Monastier Di Treviso, Province Of Treviso
Park Hotel Villa Fiorita Treviso