“Una splendida sorpresa!!!!”
Recensione di Osteria Barbieri

Osteria Barbieri
Al n.7 in classifica su 20 Ristoranti a Monastier di Treviso
Descrizione: A Monastier arriva Osteria Barbieri, un luogo dove potrai gustare i migliori piatti della tradizione veneta ed ottima carne alla griglia! Non manca dell'ottimo vino e la possibilità di godersi un aperitivo con il meglio dei prodotti di stagione.
Recensito 3 settimane fa

Io e il mio compagno siamo venuti a cena qui per un semplice caso del destino. Fin dall'aperitivo, gentilmente offerto, ci siamo resi conto che eravamo entrati in un locale diverso dai classici del luogo. Siamo poi passati in sala per cena e alla vista del menù abbiamo deciso di assaggiare più piatti per poterli dividere. Una volta arrivati già la presentazione ci ha affascinato, il piacere del palato poi ha fatto il resto.... TUTTO SUPERLATIVO!
I dolci non potevamo mancare anche se eravamo già soddisfatti, anche quest'ultimi TOOPPP!!!.
insomma, provate almeno una volta! Il personale, scusate se lo nomino solo ora, è decisamente all'altezza! Continuate così. Bravi

Data della visita: giugno 2019
Yarib87, Proprietario alle Osteria Barbieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

ElenaNord77

grazie mille siamo senza parole per la sua ottima recensione, siamo felici di avervi soddisfatti in tutto.
Un grazie enorme ed un grande abbraccio,

a presto

Recensito 5 giugno 2019

Si chiama osteria ma devo dire che si tratta di un ottimo ristorante siamo stati di passaggio per trovare una persona cara, ottima cucina e cameriere molto bravo, Bravissimi

Data della visita: gennaio 2019
Yarib87, Proprietario alle Osteria Barbieri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Simon_Z_76,
la ringraziamo per la sua ottima recensione,
a presto.

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho dato 5 stelle a questa osteria ma se potessi ne darei anche di più.
Un'accoglienza stupenda,aperitivo al bancone con un ottimo prosecco e stuzzichini strepitosi che abbiamo letteralmente "divorato".
Cena con prodotti di ottima qualità,freschissimi e di stagione. Ma soprattutto ciò che sorprende sono la cura e la passione del dettaglio dello chef, che traspaiono in ogni piatto. Servizio eccellente. Che dire siamo stati completamente soddisfatti torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Francy3052016
grazie per l’ottima recensione, siamo lusingati, un ringraziamento particolare dallo chef,
a presto

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Con degli amici mi sono recato in questo locale e devo dire che la location e’ stupenda, appena entrati subito il personale ci ha accolti con un aperitivo con ricco buffet , per poi passare alla cena con carne e prodotti davvero di qualità .
Unico dispiacere più per il locale che per noi è che oltre a noi nel locale non c’era nessuno .... spero di esserci andato nella serata sbagliata perché il locale merita davvero è vista la location e’ anche economico

Data della visita: maggio 2019

609enricos,
lusingati per l’ottima recensione, speriamo che la prossima volta ci sia più gente e che le sue parole facciano effetto ai lettori.
grazie a presto

Recensito 22 maggio 2019

Scoperto per caso, entrando ho avuto il timore si trattasse di un locale nuovo, di tendenza e invece.... una cucina sopraffina. Merita una visita

Data della visita: aprile 2019

Igor P,
grazie delle sue parole, si siamo un locale nuovo aperto da ottobre 2018, in via di evoluzione e continuo miglioramento, speriamo che al suo prossimo passaggio possa riconfermare l’ottima recensione.
grazie a presto

Gli utenti che hanno visto Osteria Barbieri hanno visto anche

Meolo, Provincia di Venezia
Monastier di Treviso, Province of Treviso

Conosci Osteria Barbieri? Condividi la tua esperienza!