Filtri selezionati
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata per il master di mio figlio al Bigrok Lo consiglio personale accogliente stuttura buona ottima colazione.Piscina campi di tennis Zona tranquilla abbastanza vicina a Meolo Treviso Cio'ti permette di spostarsi agevolmente in varie zone del veneto

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Brigitte H, Public Relations Manager alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2019

Grazie Antonella!
Ci fa molto piacere che vi siete riposati da noi, abbiamo tante attività anche per il 2019 che vi aspettano!

Recensito il 15 ottobre 2018

Hotel con un buon complesso a supporto, piscina estiva e campo da Golf ne impreziosiscono il giudizio.
gentilezza in tutto lo staff, in stanza il frigor vuoto da sempre a mio parere fa sempre un brutt'effetto, specialmente se in ora tarda si ha la necessità di dissetarsi.
Camere pulite, piccole e ahimè rumorose, l'insonorizzazione credo sia la pecca più grossa di questo Hotel, almeno al terzo piano lato nord/ovest.
Colazione di buona caratura così come la posizione giusto leggermente defilata ma che accentua il senso di relax ....diurno, sul notturno abbiamo già detto, sommando un campanile che alle 7 del mattino suona a festa per cinque minuti buoni,oltre i rintocchi ad ogni ora.

Consiglio sulle camere: scegliere stanze che guardano verso il parco interno, evitando il fronte campanile
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Buonasera theluckone!
Ci dispiace che non ha riposato bene da noi, la prossima volta riserviamo volentieri una camera vista giardino al primo o secondo piano.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito curato e be gestito dal personale molto disponibile... Colazioni con vasta scelta... E molta scelta nelle attività da svolgere... Piscina coperta e aperta, tennis golf... Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Brigitte F, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Caro Osvaldo! Grazie mille per la sua visita siamo felice che vi siete trovati bene da noi! buon ferragosto e a presto!

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato e pulito, accoglienti e simpatici i proprietari che ci hanno fin da subito fatto sentire a nostro agio...offrendoci caffè e prosecco! Molto curato l'esterno con tanto verde, alberi da frutto e orticello... Bella piscina, un po' affollata ma si può capire essendo domenica 5 agosto. Colazione molto variegata con dolce e salato, frutta e prodotti freschi. Personale molto gentile. Belle le camere, tutto pulito e funzionale. Soggiorno TOP! Lo consiglierei a tutti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Sara! Grazie mille delle vostra visita nella nostra casa e delle belle parole che avete scritte per i nostri futuri ospiti! vi auguriamo un sereno e divertente ferragosto! A presto Grazie :-)

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico hotel immerso nel verde e pieno di attivitá dedicate ai clienti. Dalla piscina ai i campi da tennis e da golf ci siamo divertiti molto! La camera superior oltre ad essere molto spaziosa ha al suo interno anche la vasca idromassaggio...tutto pulitissimo e curato nel dettaglio.
5 stelle alla location ma 6 stelle alla gentilezza del personale e soprattutto della Signora che ci ha accolti al nostro arrivo e salutati alla nostra partenza.
Straconsigliato a chi ha voglia di dedicare del tempo a se stessi ma anche per la comodità della posizione (noi dopo ci siamo spostati a Jesolo in meno di mezz'ora).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Slivia! Troppo buoni! Siamo contenti che siete riusciti a rilassarvi nella nostra casa - hotel! Speriamo di rivedervi prestissimo! :-)