Recensito il 15 ottobre 2018

Hotel con un buon complesso a supporto, piscina estiva e campo da Golf ne impreziosiscono il giudizio.
gentilezza in tutto lo staff, in stanza il frigor vuoto da sempre a mio parere fa sempre un brutt'effetto, specialmente se in ora tarda si ha la necessità di dissetarsi.
Camere pulite, piccole e ahimè rumorose, l'insonorizzazione credo sia la pecca più grossa di questo Hotel, almeno al terzo piano lato nord/ovest.
Colazione di buona caratura così come la posizione giusto leggermente defilata ma che accentua il senso di relax ....diurno, sul notturno abbiamo già detto, sommando un campanile che alle 7 del mattino suona a festa per cinque minuti buoni,oltre i rintocchi ad ogni ora.

Consiglio sulle camere: scegliere stanze che guardano verso il parco interno, evitando il fronte campanile
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Brigitte H, Public Relations Manager alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2019

Buonasera theluckone!
Ci dispiace che non ha riposato bene da noi, la prossima volta riserviamo volentieri una camera vista giardino al primo o secondo piano.

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo, pulito curato e be gestito dal personale molto disponibile... Colazioni con vasta scelta... E molta scelta nelle attività da svolgere... Piscina coperta e aperta, tennis golf... Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Brigitte F, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Caro Osvaldo! Grazie mille per la sua visita siamo felice che vi siete trovati bene da noi! buon ferragosto e a presto!

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel curato e pulito, accoglienti e simpatici i proprietari che ci hanno fin da subito fatto sentire a nostro agio...offrendoci caffè e prosecco! Molto curato l'esterno con tanto verde, alberi da frutto e orticello... Bella piscina, un po' affollata ma si può capire essendo domenica 5 agosto. Colazione molto variegata con dolce e salato, frutta e prodotti freschi. Personale molto gentile. Belle le camere, tutto pulito e funzionale. Soggiorno TOP! Lo consiglierei a tutti

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Sara! Grazie mille delle vostra visita nella nostra casa e delle belle parole che avete scritte per i nostri futuri ospiti! vi auguriamo un sereno e divertente ferragosto! A presto Grazie :-)

Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una notte in questo fantastico hotel immerso nel verde e pieno di attivitá dedicate ai clienti. Dalla piscina ai i campi da tennis e da golf ci siamo divertiti molto! La camera superior oltre ad essere molto spaziosa ha al suo interno anche la vasca idromassaggio...tutto pulitissimo e curato nel dettaglio.
5 stelle alla location ma 6 stelle alla gentilezza del personale e soprattutto della Signora che ci ha accolti al nostro arrivo e salutati alla nostra partenza.
Straconsigliato a chi ha voglia di dedicare del tempo a se stessi ma anche per la comodità della posizione (noi dopo ci siamo spostati a Jesolo in meno di mezz'ora).

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Slivia! Troppo buoni! Siamo contenti che siete riusciti a rilassarvi nella nostra casa - hotel! Speriamo di rivedervi prestissimo! :-)

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 3 notti. Ottima la pulizia quotidiana della stanza e luoghi comuni. La colazione è abbastanza variegata ma viene servita dalle 7.30 alle 9.30.. quindi chi vuole dormire un po' di più si trova in difficoltà (sono dotati anche di prodotti per persone celiache). È dotato di campi da golf e tennis (possibile noleggiare tutto l'occorrente da loro). La piscina non è riservata agli ospiti dell'hotel ma aperta al pubblico quindi si crea abbastanza movimento e confusione. Accoglienza calorosa dalla signora della reception. Unica nota negativa è che la zona non è servita bene da pullman per lido di Jesolo. Complessivamente esperienza positiva. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille per le belle parole, siamo felice che vi siete trovati bene da noi! E vero dal nostro hotel si arriva con il pullman direttamente a Treviso e a San Donà per andare a Jesolo e molto meglio la macchina!
Speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto nella ostra casa-hotel.