Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel 3 notti. Ottima la pulizia quotidiana della stanza e luoghi comuni. La colazione è abbastanza variegata ma viene servita dalle 7.30 alle 9.30.. quindi chi vuole dormire un po' di più si trova in difficoltà (sono dotati anche di prodotti per persone celiache). È dotato di campi da golf e tennis (possibile noleggiare tutto l'occorrente da loro). La piscina non è riservata agli ospiti dell'hotel ma aperta al pubblico quindi si crea abbastanza movimento e confusione. Accoglienza calorosa dalla signora della reception. Unica nota negativa è che la zona non è servita bene da pullman per lido di Jesolo. Complessivamente esperienza positiva. Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Brigitte F, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie mille per le belle parole, siamo felice che vi siete trovati bene da noi! E vero dal nostro hotel si arriva con il pullman direttamente a Treviso e a San Donà per andare a Jesolo e molto meglio la macchina!
Speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto nella ostra casa-hotel.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Seppure tenuto bene, tutto l'arredamento delle parti comuni e stanze andrebbe rinnovato.
Letto troppo morbido e doccia con gradino alto per entrarci (un ostacolo per chi dovesse avere un problema fisico).
Personale gentile e colazione buona ma non sorprendente (poca varietà di frutta fresca).
Prezzo pagato 69.00 per una singola con colazione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Brigitte F, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Grazie Davide! Ci dispiace se il letto era troppo morbido, bastava dirlo alla reception, la doccia della sua camera ha un boxdoccia con 10 cm per entrare, noi abbiamo anche bagni senza barriere per chi ha problemi fisici, basta informarci al momento della prenotazione!
Il listino di € 69 per una camera doppia uso singola colazione al buffet ed ingresso nel nostro parco sportivo che comprende anche le nostre attivittà e animazioni, il parcheggio macchina gratuito e anche il WIFI funzionante in tutta la struttura.

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono qui per una giornata di relax essendo la mia domenica. ottime rifiniture ben curato. purtroppo non adatto al mio intento. manca il bagnino di conseguenza non solo una mancata sicurezza ma anche un adeguato controllo dei bagnanti. ci sono 2 ragazzini che presidiano il bar, il bar. Il tutto è in balia di ragazzini che usano la piscina come un campo da calcio da sponda a sponda, occupando l intero spazio tra tuffi urla e ... rutti. obiettivo relax sfumato... la birra era calda, penso la proprietaria l ha sostituita.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Brigitte G, Guest Relations Manager alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

CIAO Daniele! Ci dispiace che hai fatto una esperienza cosi negativa in piscina da noi! Andiamo a fondo al riguardo e avvertiamo il bagnino di essere più severo con i ragazzi. Grazie di aver condiviso con noi la tua opinione, speriamo di rivederti nuovamente da noi!

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui una notte. Quindi la mia esperienza non è effettivamente delle più complete. Ho avuto modo in questo hotel di poter passare un po' di tempo sulle sue 5 buca non molto curate né esteticamente né in termini di giardinaggio. L'hotel in se è un po' datato nonno così accogliente il servizio molto informale e freddo Tuttavia la pulizia si avverte in ogni luogo dell'hotel. Nota decisamente negativa: da cliente al bancone del bar dell'hotel una bottiglia di birra poretti da 33 centilitri mi è costata €4 senza nemmeno scontrino o ricevuta, queste cose non dovrebbero accadere.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Brigitte G, Responsabile relazioni pubbliche alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Gentile Luigi! Ci dispiace che non siete rimasti contenti della vostra visita da noi, e vero che siete stati solo una notte in hotel, ma di esperienze Vi abbiamo fatto vivere tantissime, Vi abbiamo regalato l'ingresso del nostro campo da golf à 5 buche PAR 3, avete assistito in terrazza alla partita di tennis della coppa Italia del nostro Tennis Club. E compreso nel prezzo Vi siete rilassati nella piscina olimpionica. Speriamo di rivedervi presto!

Recensito il 6 aprile 2018

molto utile per una sosta durante un viaggio di lavoro : stanze spaziose, personale gentile, grande parcheggio, ottima colazione. il tutto ad un prezzo davvero decente (64 Euro 1 matrimoniale). per mancanza di tempo non abbiamo provato i servizi aggiuntivi che offre

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Brigitte G, Responsabile relazioni con la clientela alle Sport Hotel All'Ancora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2018

Grazie cara! Ci va molto piacere! Vi aspettiamo la prossima volta con più calma se venite in estate il prezzo sale un può, ma offriamo tantissimi cose per il vostro divertimento come il tour in bici, Shiatsu, meditazione e fitness con un ottima guida. Vi aspettiamo!