“..bella sorpresa....”

Cucina: Italiana, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2019

Abbiamo cenato in questo locale che, al primo impatto esterno, appare quale vecchia osteria di paese e sembra deluderti......ma poi all'interno rispecchia molto bene il tema "spagnolo"; ovvio che non è un locale raffinato ma spartano però in sintonia con la Spagna vera.
I piatti sono eccellenti, preparati molto bene, servizio celere.
La signora che ci ha servito è indubbiamente preparata, simpatica e ci ha posti proprio a nostro agio.
Sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 7 aprile 2019

Mangiato ieri sera in questo ristorante spagnolo (anche se è una vecchia osteria di paese come struttura), e ci siamo trovati molto, molto bene. Senza tanti fronzoli e delicatezze della cucina moderna, i piatti sono abbondati, onesti, con cura della materia prima, e fatti con amore e passione del cuoco spagnolo. La sua signora ci ha servito con tanta simpatia e dedizione per il suo lavoro. Se posso fare un consiglio, io rimuoverei la dicitura ristorante dal vostro nome, onde evitare che clienti in cerca di un locale più raffinato, possano sentirsi a disaggio non capendo che tipo di struttura siete.
Ci vedremo di nuovo! Gracias!

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Esperienze più che positiva! Mai mangiato una "paella " più buona! Fatta proprio come fossimo nella terra Iberica. Personale disponibile e cordiale! Promosso a pieni voti

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Non ho parole ...pesce vecchio e il marito che sgrida la moglie per le troppe comande...
Sentito da tutti i clienti !

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Tempi di attesa eterni.carta dei vini inesistente.vino della casa pessimo il bianco, imbevibile il rosso .tapas senza assortimento e non buone .toilette alla turca anni 60 locale anni 60 ( il peggio degli anni 60) paella buona ma arriva quando ti è passata la fame.perzzo onesto ma non tornerò.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Spagnolo Roiter hanno visto anche

Meolo, Provincia di Venezia
Mirano, Provincia di Venezia

Musile di Piave, Provincia di Venezia
Roncade, Province of Treviso

Monastier di Treviso, Province of Treviso
San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Spagnolo Roiter? Condividi la tua esperienza!