“Cenetta di compleanno ”

Cucina: Italiana, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Come al solito trattati benissimo e mangiato benissimo.
Tapas varie e sfiziose, paela mista carne pesce da leccarsi i baffi, tagliata di maiale Serrano fantastica, bis di dolci crema catalana e una fetta di torta a base di formaggio e marmellata solida deliziosi.
Consigliatissimo.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 10 gennaio 2019

Il Roiter è uno dei pochi ristoranti spagnoli presente in zona, ed è di gran lunga il mio preferito. Ho una vera e propria passione per questo ristorante, dove mi reco molto spesso, anche per la vicinanza a casa, che è sfociata in un grande amore nei confronti dello chef Oskar e della moglie Ingrid, davvero bellissimi, bravissimi, molto simpatici ed accoglienti. Andate al roiter, a pranzo o a cena, e non ve ne pentirete! Andate con amici e parenti, fidanzati ed amanti, e la vita vi sorriderà! Il locale visto da fuori è la classica trattoria venera di Meolo, ma dentro è un grande ristorante spagnolo. Il piatto forte è proprio il personale, adorabile, gentilissimo e dotato di grande memoria. Sono anche estremamente cordiali perchè offrono una sangria di benvenuto accompagnata da giochi di prestigio. Dovete andare più volte per assaggiare le numerose tapas che vengono presentate a rotazione nel menu: albondigas, chorizo, patatas bravas, al alioli, gambas al ajillo, pisto manchego e chi piu ne ha piu ne metta! La mia preferita è gambas al ajillo. Naturalmente non manca la paella, anche se io preferisco di gran lunga l'ottima carne e poi il mio piatto preferito, huevos rotos con jamon! Se vi piace la carne ordinate un bel chuleton, oppure le costillas. Non mancate di chiedere il rabo de toros, o criadillas,,,,,chiedendo per tempo si possono mangiare....sarebbe bello mangiare la favada, ma purtroppo gli italiani sono somari e chiedono solo paella e quindi non si riescono a mangiare tutti i piatti spagnoli. Il tutto è fatto con amore da Oskar in cucina, per cui dovete pazientare qualche minuto, non lamentatevi come sempre! Siamo in campagna e non a Milano città dove si corre per cui non rompete.Il rapporto qualità/prezzo è buono (la carne buona costa!). Potrei scrivere fiumi di inchiostro sulla bontà del roiter ma mi fermo qui altrimenti potrebbe sembrare una recensione finta. Mi auguro arrivino presto tanti nuovi piatti vegetariani e vegani, una paella #govegan sarebbe il top! Tanti kiss a tutti ed evviva Oskar e Ingrid!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Roiter una domenica a pranzo con amici e bambini. Il locale si presenta un po’ come una vecchia trattoria ma non lasciatevi condizionare...Personale molto gentile. Sangria offerta come aperitivo. Abbiamo assaggiato un po’ di tapas! Tutte buonissime, gamberi aglio e olio squisiti! Molto buona anche la paella di pesce. Il servizio non è velocissimo ma tutto viene preparato al momento e hanno avuto l’occhio di riguardo per sevire velocemente i bambini. Da tornare!!!

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il personale e’ estremamente cordiale.Tutto il resto incommentabile , dalla paella all’igiene dei bagni ! Non ci rivedranno mai più !

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha offerto un bicchiere di sangria, molto buono, e qualche gioco di prestigio, una volta seduti al tavolo la cameriera una signora molto gentile e disponibilissima ci ha spiegato le proposte della sera. Tutto molto buono, ambiente piccolo ma accogliente, anche la musica era piacevole.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Spagnolo Roiter hanno visto anche

Meolo, Provincia di Venezia
Mirano, Provincia di Venezia

Musile di Piave, Provincia di Venezia
Roncade, Province of Treviso

Monastier di Treviso, Province of Treviso
San Donà di Piave, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante Spagnolo Roiter? Condividi la tua esperienza!