Recensito 25 gennaio 2018

Nel titolo credo di aver raccolto tutto, appartamenti puliti, curati e in stile con il luogo. Posizione stupenda tra i vigneti, silenzio e tranquillità regnano ovunque. Ristorante con una buona scelta e ottima qualità. Ottimo il vino di loro pruduzione. Personale cordiale e disponibile. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo locale sempre bello accogliente e la cucina.....
che dire superlativa con i suoi piatti sempre ricercati e di una qualità superiore.
Complimenti ad Annamaria per la sua gentilezza ed ospitalità

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato magnificamente al Pendola con mio marito e i miei 2 bambini nel ponte del 1 novembre... disponibilità, cortesia e passione contraddistinguono il Pendola,
per non parlare del ristorante che trasferisce il meglio della valpolicella eno-gastronomica ..
Porti a casa dal El Pendola sapori e profumi indimenticabili..
Un arrivederci a prestissimo alla sig.ra AnnaMaria, Enzo e Stefano ...
Sabrina

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo una notte.
La stanza era grande e confortevole.
L'albergo è immerso nelle vigne e negli ulivi ed è veramente una piccola perla.
La signora che ci ha accolti è stata gentilissima e disponibile in ogni nostra richiesta.
Noi eravamo un gruppo numeroso di amici,ci siamo trovati tutti bene!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2017

Soggiornato con famiglia in un week end troppo breve!
Appartamentino su due piani con doppio bagno e angolo cottura, vista sui vigneti e uliveti della tenuta. cenato in loco con piatti tipici accompagnati da vino e olio di produzione propri deliziosi.
Accoglienza e attenzione veramente speciali da parte di tutti !
Indimenticabile la marmellata di produzione propria della colazione

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia