Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stato in questo locale sempre bello accogliente e la cucina.....
che dire superlativa con i suoi piatti sempre ricercati e di una qualità superiore.
Complimenti ad Annamaria per la sua gentilezza ed ospitalità

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato magnificamente al Pendola con mio marito e i miei 2 bambini nel ponte del 1 novembre... disponibilità, cortesia e passione contraddistinguono il Pendola,
per non parlare del ristorante che trasferisce il meglio della valpolicella eno-gastronomica ..
Porti a casa dal El Pendola sapori e profumi indimenticabili..
Un arrivederci a prestissimo alla sig.ra AnnaMaria, Enzo e Stefano ...
Sabrina

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo una notte.
La stanza era grande e confortevole.
L'albergo è immerso nelle vigne e negli ulivi ed è veramente una piccola perla.
La signora che ci ha accolti è stata gentilissima e disponibile in ogni nostra richiesta.
Noi eravamo un gruppo numeroso di amici,ci siamo trovati tutti bene!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 ottobre 2017

Soggiornato con famiglia in un week end troppo breve!
Appartamentino su due piani con doppio bagno e angolo cottura, vista sui vigneti e uliveti della tenuta. cenato in loco con piatti tipici accompagnati da vino e olio di produzione propri deliziosi.
Accoglienza e attenzione veramente speciali da parte di tutti !
Indimenticabile la marmellata di produzione propria della colazione

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2017

Cortesia, gentilezza e disponibilità caratterizzano questo posticino immerso nel verde oltre all'ottima cucina casalinga sempre accompagnata dagli ottimi vini di loro produzione. Le camere sono curate e particolari specialmente gli appartamentini. Cenare d'estate nella piccola corte è veramente incantevole.
Veramente da provare e gustare vista anche la vicinanza al Garda.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici