Recensito il 10 settembre 2017

Cortesia, gentilezza e disponibilità caratterizzano questo posticino immerso nel verde oltre all'ottima cucina casalinga sempre accompagnata dagli ottimi vini di loro produzione. Le camere sono curate e particolari specialmente gli appartamentini. Cenare d'estate nella piccola corte è veramente incantevole.
Veramente da provare e gustare vista anche la vicinanza al Garda.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stupenda struttura nel mezzo dei vitigni della Valpolicella.
Camere arredate con gusto e molto pulite.
Aria condizionata,Wi-Fi,piscina....
La proprietaria Annamaria è una persona squisita!!
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti a fine giugno su consiglio di alcuni conoscenti in zona.
É stata una piacevole sorpresa.
La struttura é in una posizione ottima, facilmente raggiungibile e in un posto molto tranquillo.
Camere pulite e curate, colazione varia e abbondante e, per chi lo volesse, é possibile accedere alla piscina e ad una piccola zona in cui è possibile prendere il sole.
É presente anche il ristorante presso il quale non abbiamo però avuto occasione di cenare.
Nel complesso consigliamo assolutamente questa sistemazione.

Serena&Guido

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

siamo stati ai primi giorni di giugno mangiato stupendamente ottimo il cibo preparato benissimo
la signora molto gentile disponibile cortese anche i figli molto gentili
le camere spaziose unico problema la mancanza di una cassettiera ed un armadio piu grande per riporre i vestiti
nel complesso tutto benissimo
CONSIGLIATO

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie in un ambiente molto accogliente elegante mangiando del cibo ottimo con carne molto buona
Il personale di sala è molto preparato e l'ambiente è molto intimo e curato nei particolari

Data del soggiorno: maggio 2017