La Rosacanina(Fumane)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Colazione inclusa
BBMolina(Molina)
  • Ristorante
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stupenda struttura nel mezzo dei vitigni della Valpolicella.
Camere arredate con gusto e molto pulite.
Aria condizionata,Wi-Fi,piscina....
La proprietaria Annamaria è una persona squisita!!
CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B per due notti a fine giugno su consiglio di alcuni conoscenti in zona.
É stata una piacevole sorpresa.
La struttura é in una posizione ottima, facilmente raggiungibile e in un posto molto tranquillo.
Camere pulite e curate, colazione varia e abbondante e, per chi lo volesse, é possibile accedere alla piscina e ad una piccola zona in cui è possibile prendere il sole.
É presente anche il ristorante presso il quale non abbiamo però avuto occasione di cenare.
Nel complesso consigliamo assolutamente questa sistemazione.

Serena&Guido

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

siamo stati ai primi giorni di giugno mangiato stupendamente ottimo il cibo preparato benissimo
la signora molto gentile disponibile cortese anche i figli molto gentili
le camere spaziose unico problema la mancanza di una cassettiera ed un armadio piu grande per riporre i vestiti
nel complesso tutto benissimo
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con mia moglie in un ambiente molto accogliente elegante mangiando del cibo ottimo con carne molto buona
Il personale di sala è molto preparato e l'ambiente è molto intimo e curato nei particolari

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico. Mangiato benissimo. Posto raffinato con un amarone della casa meritevole. La signora che ci ha accolto è davvero gentile e professionale. Conto in linea con la tipologia del ristorante e con la classe dei cibi serviti. Complimenti !Torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici