B&B Casamia(Molina)
B&B.it
  • Servizio in camera
  • Ristorante
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cucina ottima a buon prezzo in bella location , accompagnati come sempre dalle indicazioni dei super ospitali Annamaria ed Enzo. Consiglio l'ottimo vino di loro produzione (amarone, ripasso e recioto) . Ci torneremo quanto prima

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

In questo posto ci veniamo spesso perche ci troviamo benissimo. I proprietari sono gentilissimi ed attenti ad ogni minimo dettaglio. Le camere sono confortevoli, l'esterno ed il ristorante sono estremamente curati. La cucina e' superlativa, tra le migliori della zona. Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato all'agriturismo El Pendola per un weekend di relax e la scelta ha superato le aspettative. La location, circondata da caratteristici vigneti, è dotata di ogni comfort: stanze moderne ed accoglienti, arredate con gusto; giardino curato e con una piscina che dà un valore aggiunto all'ambientazione; bello anche il patio adibito per le cene e le colazioni.
Durante il soggiorno ho consumato cena e colazione in agriturismo (dotato di un ristorante): portate davvero deliziose e molto buono anche il vino prodotto in casa. In generale davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo (prezzo modesto paragonato al trattamento ricevuto). Menzione dovuta anche per la cordialità dei proprietari!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la scorsa settimana in questo incantevole posto. Accogliente il giardino esterno e molto cortesi i proprietari. Ottimo lo stracotto d'asino e il brasato all'amarone. Il ripasso non tradisce le aspettative . I dolci molto curati sono da provare . Prezzi giusti. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica. Stanze comode anche con bimbi piccoli. Pulito e curato. Gestione eccellente. Si è quasi in famiglia. Piccola piscina per le mezze giornate di relax. Bottega con ottimi prodotti. Divertente sapere che la maggior parte dei clienti sono stranieri e che gli italiani sono più rari... che significa che si sta bene ;) Ultima nota per i bambini riguarda la televisione che al momento non va quindi i cartoni animati che aiutano nei momenti difficili non ci sono. Ma stanno provvedendo ;)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia