“Che scoperta”
Recensione di El Pendola

El Pendola
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi a Fumane
Recensito 15 settembre 2014

Era la prima volta che soggiornavo in un B&B ed è stata una piacevole scoperta. Carina la depandance su 2 piani con a piano terra un angolo cottura, soggiornom 2 letti singoli ed un bagno e al primo piano una camera matrimoniale ed un bagno. Peccato che nel bagno manca il bidet.
Gentilissima la prorpietà sempre disponibile a soddisfare i bisogni. Posto raggiungibile comodamente in macchina, non servito altrettanto bene dai mezzi pubblici. Ottime le torte fatte in casa.

Consiglio sulle camere: Le depandance sono spazione
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Io e Diego siamo stati a visitare la zona del Garda vicino a Lazise ..parchi divertimento e bellissimi i locali sul lago..Cercando un locale dove cenare la sera ci siamo imbattuti in questo bell'agriturismo dove i ragazzi ci hanno accolto nel loro ristorante curatissimo..Abbiamo cenato da Dio..e bevuto un bel ripasso di Valpolicella che loro stessi producevano..Fantastico direi..Bella serata..e ottima cena allontanandosi un po' dal lago..ma ne vale la pena credetemi!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2014

è un posto a dir poco incantevole, immerso nelle colline della valpolicella, si mangia divinamente, i piatti sono curatissimi, semplici ma di eccellente qualità, il personale è straorinario, premuroso e attento, siamo stati favolososamente bene. è adatto a serate romantiche perchè è piccolino e molto accogliente, non perdetevelo se siete in zona, merita. belle cose a tutti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014

Tutto meraviglioso, posto incantevole in mezzo ai vigneti, a pochi chilometri da Verona e parchi di divertimento, ottima cucina casalinga. Camere deliziosamente arredate e sempre pulite. Annamaria fantastica!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 30 aprile 2014

Posto davvero incantevole: bello, pulito e ben curato. La cosa che più risalta è l'attenzione che la signora Annamaria (la titolare) dedica agli ospiti. C si sente a casa, coccolati e seguiti in qualsiasi tipo di bisogno: informazioni sulla zona, sui vini e gli oli, sulle attività da fare o le cose da vedere assolutamente. Ben posizionato per una vacanza in Valpolicella, cucina divina e vini di produzione propria di tutto rispetto ( intendo dire che sono buoni) Ci è piaciuto molto il fatto che nn vengano sponsorizzati solo i propri prodotti ma vengano dati consigli sulle cantine da visitare. Ci ritorneremo di sicuro!!!
Grazie per la bella esperienza
Marina e Daniele da Chioggia

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2014

Siamo appena rientarti da un wekend di soggiorno al Pendola e ci siamo trovati molto bene; ambiente curato, ottima ospitalità della Sig.ra Maria che ti mette subito a tuo agio. Appartamenti arredati con gusto e ben rifiniti, buona e varia la colazione, non abbiamo provato la cucina. Sicuramente lo consiglio e torneremo volentieri al prossimo viaggio a Verona.

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2014

Sono stato ospite dell'agriturismo El Pendola più di una volta. Tutto è semplicemente perfetto !!!
L'accoglienza della proprietaria Annamaria ti mette subito a tuo agio e un buon bicchiere di amarone mentre mi sistemo nella mia camera (super accogliente) mi mette già di buon umore. Tutto è estremamente curato e pulito e la cucina è di sicura qualità. Non è certo il posto più economico dove sono stato ma è ampiamente giustificato dal servizio offerto.
Da tornare 1...2...3... infinite volte ....consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fumane
A 0,7 km
A 0,1 km
Relais Villa Selle
Relais Villa Selle
N. 4 di 4 a Fumane

Conosci El Pendola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel El Pendola

Indirizzo: Via Alessandro Volta 10, 37022, Fumane, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Fumane
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 altri alloggi in Fumane
Fascia prezzo: 78 € - 145 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso El Pendola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
El Pendola Fumane, Provincia Di Verona
El Pendola Hotel Fumane