Recensito il 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Io e Diego siamo stati a visitare la zona del Garda vicino a Lazise ..parchi divertimento e bellissimi i locali sul lago..Cercando un locale dove cenare la sera ci siamo imbattuti in questo bell'agriturismo dove i ragazzi ci hanno accolto nel loro ristorante curatissimo..Abbiamo cenato da Dio..e bevuto un bel ripasso di Valpolicella che loro stessi producevano..Fantastico direi..Bella serata..e ottima cena allontanandosi un po' dal lago..ma ne vale la pena credetemi!!!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2014

è un posto a dir poco incantevole, immerso nelle colline della valpolicella, si mangia divinamente, i piatti sono curatissimi, semplici ma di eccellente qualità, il personale è straorinario, premuroso e attento, siamo stati favolososamente bene. è adatto a serate romantiche perchè è piccolino e molto accogliente, non perdetevelo se siete in zona, merita. belle cose a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2014

Tutto meraviglioso, posto incantevole in mezzo ai vigneti, a pochi chilometri da Verona e parchi di divertimento, ottima cucina casalinga. Camere deliziosamente arredate e sempre pulite. Annamaria fantastica!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 30 aprile 2014

Posto davvero incantevole: bello, pulito e ben curato. La cosa che più risalta è l'attenzione che la signora Annamaria (la titolare) dedica agli ospiti. C si sente a casa, coccolati e seguiti in qualsiasi tipo di bisogno: informazioni sulla zona, sui vini e gli oli, sulle attività da fare o le cose da vedere assolutamente. Ben posizionato per una vacanza in Valpolicella, cucina divina e vini di produzione propria di tutto rispetto ( intendo dire che sono buoni) Ci è piaciuto molto il fatto che nn vengano sponsorizzati solo i propri prodotti ma vengano dati consigli sulle cantine da visitare. Ci ritorneremo di sicuro!!!
Grazie per la bella esperienza
Marina e Daniele da Chioggia

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2014

Siamo appena rientarti da un wekend di soggiorno al Pendola e ci siamo trovati molto bene; ambiente curato, ottima ospitalità della Sig.ra Maria che ti mette subito a tuo agio. Appartamenti arredati con gusto e ben rifiniti, buona e varia la colazione, non abbiamo provato la cucina. Sicuramente lo consiglio e torneremo volentieri al prossimo viaggio a Verona.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia