“Lavoro e relax”

Hotel Ariston
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campodarsego
“Lavoro e relax”
Recensito il 23 marzo 2011

L'hotel Ariston è una struttura davvero elegante e curata. Le camere sono molto belle, ben arredate e pulitissime. Vi consiglio soprattutto una delle junior suite! Io vi ho soggiornato settimana scorsa per un breve viaggio di lavoro e mi sono trovato davvero bene. Ho apprezzato soprattutto l'idromassaggio che, dopo un'intera giornata di lavoro, mi ha permesso davvero di rilassarmi. Non manca nessuna comodità: dalla tv satellitare al frigobar sempre fornitissimo al riscaldamento regolabile.
Viaggio di lavoro sì... ma anche tanto relax e ottime cene!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

roma
Recensito il 18 marzo 2011

Ottimo hotel di passaggio che è ben collegato con le varie città di interesse: Padova, Venezia, Treviso,ecc. ma anche a piccoli centri come Castelfranco che vale comunque la pena di visitare. E' pulito, le stanze sono accoglienti giuste per un quattro stelle, il personale affabile e si può anche mangiare nel ristorante attiguo in maniera soddisfacente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 21 febbraio 2011

Questo hotel, presso cui ho trascorso un breve soggiorno di lavoro un paio di mesi fa, devo dire che può essere considerato un business hotel a tutti gli effetti, veramente adatto ai viaggi di lavoro.
Molto elegante e attrezzato, si trova poi in un'ottima posizione poiché è vicino alla città di Padova, per raggiungere la quale si può anche usufruire di un servizio di transfert.
Nota molto positiva inoltre è il ristorante che offre, in un ambiente elegante, piatti tipici veneti... per non parlare dei vini!
Niente da eccepire, davvero! :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Lucca
Recensito il 20 ottobre 2010

E' sicuramente uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato. Lo frequento da diversi anni è lo standard offerto è costante ed elevato.
Camere molto confortevoli ,silenziose e pulite.Ottima la qualità del sonno e la professionalità del personale.
Buona la colazione.
Il ristorante cambia spesso gestione. Consiglio di andare "Da Giovanni" a mano di 5min a piedi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
anacapri
Recensito il 25 gennaio 2010

ho trovato questo albergo molto pulito e conveniente,ottima colazione,ottima la cena ed è a pochi km da padova e venezia ottimo per chi vuole vedere il carnevale in tranquillita' e senza spendere un patrimonio.
grazie in particolare alla signora di amalfi che si occupava delle camere è stata gentilissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
paliluro
Recensito il 9 settembre 2008

L'hotel è praticamente nuovo e tutto è curato nei minimi particolari. La pulizia poi è ai massimi livelli, sia nelle camere che nei locali comuni.
Comodissimo il garage chiuso e coperto GRATUITO.
Abbiamo rascorso un week-end magnifico e abbiamo visitato facilmente Padova, Venezia, Bassano del Grappa e Asolo (che suggerisco vivamente) e una breve cappatina per la cena a Treviso. MOLTO COMODO IN SOLI 20/40 MIN. DI AUTO.
CONSIGLIATISSIMO A TUTTI.

• piaciuto di più — Tutto. La cortesia del personale, il ristorante e l'atmosfera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Savona
Recensito il 24 settembre 2007

Albergo di gran gusto, particolari e belle le camere, personale estremamente disponibile.Buono anche il risporante e la colazione.

• piaciuto di più — Molto confortevole
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campodarsego
Hotel al Pino Verde
N. 4 di 46 a Padova
Hotel San Paolo
Hotel San Paolo
N. 2 di 4 a Camposampiero

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Struttura: Hotel Ariston
Indirizzo: Via Antoniana 230, 35011 Campodarsego, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Campodarsego
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campodarsego
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ariston 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, ACCOR, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Campodarsego, Provincia Di Padova