Hotel Ariston
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Hotel al Pino Verde(Camposampiero)
Nella media 3/5
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 marzo 2011

Ottimo hotel di passaggio che è ben collegato con le varie città di interesse: Padova, Venezia, Treviso,ecc. ma anche a piccoli centri come Castelfranco che vale comunque la pena di visitare. E' pulito, le stanze sono accoglienti giuste per un quattro stelle, il personale affabile e si può anche mangiare nel ristorante attiguo in maniera soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 febbraio 2011

Questo hotel, presso cui ho trascorso un breve soggiorno di lavoro un paio di mesi fa, devo dire che può essere considerato un business hotel a tutti gli effetti, veramente adatto ai viaggi di lavoro.
Molto elegante e attrezzato, si trova poi in un'ottima posizione poiché è vicino alla città di Padova, per raggiungere la quale si può anche usufruire di un servizio di transfert.
Nota molto positiva inoltre è il ristorante che offre, in un ambiente elegante, piatti tipici veneti... per non parlare dei vini!
Niente da eccepire, davvero! :)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 ottobre 2010

E' sicuramente uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato. Lo frequento da diversi anni è lo standard offerto è costante ed elevato.
Camere molto confortevoli ,silenziose e pulite.Ottima la qualità del sonno e la professionalità del personale.
Buona la colazione.
Il ristorante cambia spesso gestione. Consiglio di andare "Da Giovanni" a mano di 5min a piedi dall'hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 gennaio 2010

ho trovato questo albergo molto pulito e conveniente,ottima colazione,ottima la cena ed è a pochi km da padova e venezia ottimo per chi vuole vedere il carnevale in tranquillita' e senza spendere un patrimonio.
grazie in particolare alla signora di amalfi che si occupava delle camere è stata gentilissima.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2008

L'hotel è praticamente nuovo e tutto è curato nei minimi particolari. La pulizia poi è ai massimi livelli, sia nelle camere che nei locali comuni.
Comodissimo il garage chiuso e coperto GRATUITO.
Abbiamo rascorso un week-end magnifico e abbiamo visitato facilmente Padova, Venezia, Bassano del Grappa e Asolo (che suggerisco vivamente) e una breve cappatina per la cena a Treviso. MOLTO COMODO IN SOLI 20/40 MIN. DI AUTO.
CONSIGLIATISSIMO A TUTTI.

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)