Recensioni (1.512)
1.513 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 29 maggio 2019

L'hotel è carino e abbastanza funzionale ma ci sono alcune cose che devono essere migliorate, come la piscina, dove sul fondo è presente della melma. Le camere sono discrete ma accoglienti e la sala dove fare colazione è allestita con un ricco buffet dove attingere di tutto e anche la cucina è molto buona.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Veramente bella come struttura, facilmente raggiungibile, ottimo rapporto qualità prezzo, colazione ottima, personale molto gentile e disponibile, struttura molto conveniente e prezzi moderati! Si sta veramente bene, Consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo albergo per andare a Gardaland. L'albergo è facilmente raggiungibile in macchina. La camera era abbastanza ordinata, peccato che che il resto dell'albergo fosse molto trascurato.
Avendo usufruito della formula B&B avevamo a disposizione la colazione. Anch'essa nota dolente della struttura. Cibo messo li a casaccio senza alcuna indicazione di gusti ecc....e personale in sala non all'altezza....peccato anche se per una notte l'ospite si dovrebbe trattare in modo diverso...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con la formula b & b perché volevamo andare a Gardaland. L'hotel necessita di urgenti manutenzioni ed è decisamente da ristrutturare; a parte la piscina, fruibile solo d'estate, è totalmente privo di veri e propri servizi. Il buffet della colazione, molto basico, ha delle serie lacune (di 3 ciotole di marmellata, tutte molto simili, nessuna riporta un cartellino con il tipo di frutta utilizzata....ci sono persone allergiche e non ci si possono permettere delle leggerezze del genere). I materassi sono comodi e, se non capitate proprio in un periodo di piena delle scolaresche e delle comitive straniere e non, riuscite a dormire abbastanza bene. Pernottamento sì....ma niente di più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Uno schifo. Tre stelle regalate. Molto sporco (polvere ovunque, asciugamani con capelli, piatti unti), ristorante scadente, camere mal insonorizzate. Hotel da incubo. Positiva solo la posizione strategica.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia