“piacevole weekend” Punteggio 4 su 5

Hotel Centro Turistico Gardesano
Classificato al n.4 di 5 hotel a Bussolengo
“piacevole weekend”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Al rientro da un weekend (coupon groupalia 2 adulti + bimbo + gardaland * 2 notti) presso il vostro Centro Turistico mi sento in dovere di promuovere l'accoglienza degli ambienti e del personale, la disponibilità e la cortesia. L'aggiunta del secondo bimbo ha comportato un extra di appena 45 euro e ci ha permesso di pernottare in una camera confortevole (2comunicanti - 203A) e un bagno piccolo ma abbastanza pulito e funzionante. I buffet a colazione e cena erano molto buoni se rapportati alla grande quantità di ospiti presenti.
Unico piccolo neo nella stanza: mancava una copertura alla finestra "vasistas", ma è stata velocemente rimpiazzata da un telo tirato fuori dalla valigia.
Alle volte la capacità di adattamento e il partire un po' prevenuti di fronte a "offerte imperdibili" fa sì che si venga piacevolmente sorpresi.
Belle piscine, presenza di giochi per i bimbi nel prato retrostante, comodo parcheggio, ottimo rapporto qualità - prezzo per il buffet nel bar della piscina a pranzo (non compreso nell'offerta per cui pagato a parte) hanno migliorato ulteriormente il soggiorno. Consiglio alla direzione di sponsorizzare nel proprio sito anche la zona degli animali da fattoria vicina al parcheggio, che i miei bimbi hanno apprezzato moltissimo.
Con l'augurio di un buon proseguimento di attività.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Hotel Centro Turistico Gardesano, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Pianna_12 la ringrazio per la recensione e i consigli di cui faremo tesoro, spero di poterla avere in futuro di nuovo nostro gradito ospite.

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
  • Serbo per primo
Caserta, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Ho soggiornato per diversi giorni in questo albergo. A primo impatto sembra davvero fatiscente , ma poi d'altronde è in relazione con il prezzo che abbiamo pagato ( 4 notti 100€ +o-). Credo sia un albergo non per famiglie vecchio stile che pretendono il massimo ; è un albergo per ragazzi e famiglie moderne abituate ad adattarsi.Noi eravamo un gruppo di 100 ragazzi e insieme a noi c'erano ragazzi di molte nazionalità c siamo trovati bene perché c accontentiamo di una stanza, che dopotutto era adattabile anche se piccola e non molto pulita. Si respira qui' un'aria di felicità dove le varie culture possono interagire. Il cibo era mangiabile, il personale non è gran ché. E' un albergo sempre pieno e davvero grande. Per capire era tipo un college; hai i servizi principali ma nessuno verrà mai a chiederti se ti trovi bene. Credo che il problema principale siano le FORMICHE , facevano colazione con me sul tavolo :). E' un albergo diverso dal normale , non per questo fa schifo del tutto, anzi. Con la mia classe abbiamo deciso di ritornare qui' per andare a gardaland. Perché ripeto alla fine per noi ragazzi è meglio di un albergo di lusso.E' un'esperienza questo albergo da fare, e lo consiglio a tutte quei giovani che amano divertirsi a posto di controllare se c'è un po di polvere sotto il letto ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Salvo P la ringrazio per la recensione e resto in attesa della sua prossima visita!

I viaggiatori adorano questi hotel a Bussolengo

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Un'acquisto effettuato tramite Groupalia (soggiorno comprensivo di due ingressi a gardaland) apparentemente interessante, si è rivelato pessimo. mosche nella sala da pranzo/colazione che ospitava circa 700 persone e personale straniero che faticosamente capiva la lingua italiana. Ambienti poco puliti e finimenti fatiscenti (tende esterne strappate e attaccate con puntine, chiusura della porta finestra che dava sul balcone rotta sostituita con un chiodo, acqua calda inesistente)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
, Direttore alle Hotel Centro Turistico Gardesano, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentile signor sandrosfamily, la ringrazio per la sua recensione.
Mi dispiace che non abbia gradito la nostra struttura, la "battaglia" con le mosche viene combattuta quotidianamente e di solito sono molto poche, purtroppo in determinate giornate dominate dalla bassa pressione le mosche si fanno più numerose e insistenti.
Per quanto riguarda i camerieri vorrei sottolinearle che al giorno d'oggi gli italiani, non si "abbassano" a questi lavori, e le assicuro che il lavoro di un nostro cameriere in sala vale per tre italiani!.
Le camere come avrà potuto leggere dalle altre recensioni le stiamo ristrutturando una ad una, le tende le stiamo togliendo e verranno sostituite, se ritornerà il prossimo anno vedrà che troverà delle camere migliori.
Cordiali saluti.
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Due pernottamenti con moglie e figlia di 4 anni.
Camera tripla dimensione nella media. Pulizia stanza discreta, nel bagno meno.
La struttura in generale necessita di una robusta ristrutturazione.
Piscina grande con piscinetta per i piccoli. Giochi , altalene sciovolo per i bambini.
Il ristorante è valido. Ottimo il buffet , primi alla carta un po' meno.
Non ci è stato proposta una carta dei vini, ma il Bardolino doc andava bene.
Abbiamo patito l'inferno il giorno piu' caldo dove le temperature esterne erano abbondantemente sopra i 35. Ma questo è stato sicuramente un caso piu' unico che raro.
Molte scolaresche in gita provenienti dall'est europa ma la tranquillità in camera era garantita.
Consigliato per chi fa qualche giorno al lago o a Gardaland senza essere pelato per il pernottamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Flavio A la ringrazio per la recensione e speriamo di averla come nostro gradito ospite in un'altra occasione.
Cordiali saluti.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Il personale del bar è stato molto gentile e disponibile, anche il direttore è una persona che eccelle di grande disponibilità.
Consiglierò di alloggiare nel vostro hotel anche a tante altre persone.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle Hotel Centro Turistico Gardesano, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Sic 45 la ringrazio per la recensione e mi auguro di averla ancora come gradito ospite.

Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel nel we del 22-24 Giugno tramite un coupon acquistato su Groupalia.
Mi sono ritrovata pienamente nelle recensioni che sono state rilasciate da altri utenti.
Appena arrivati ci siamo messi in fila alla reception perchè c'erano due coppie di amici prima di noi che avevano prenotato due stanze per quel fine settimana: panico totale, le stanze non risultavano nel database (la receptionist da quanto era a disagio per la disorganizzazione ha iniziato a mangiarsi le unghie). Mentre cercavano di risolvere il problema e senza degnarci della minima attenzione, sono arrivate ben due persone che si lamentavano de fatto che nelle camere non funzionasse il condizionatore.
Sorvolando sulle tempistiche e la poca professionalità alla reception, vorrei fare una panoramica sui servizi offerti dalla struttura:
• camere antiquate e piccole ma ben pulite e letto comodo
• doccia priva di box
• condizionatore particolarmente rumoroso
• i corridoi delle stanze sembravano quelli di un ospedale (nel nostro c’era pure la lampadina fulminata, immaginatevi di notte)
• colazione scadente e disorganizzata
• la cena chiude troppo presto (h 21:00)
• piscina molto affollata ma nel complesso pulita
• a pranzo il buffet è accetabile
Sicuramente non farò altri week end nella struttura e tantomeno lo consiglierò ai miei conoscenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Silvia la ringrazio per la recensione sempre gradita, mi scuso per l'attesa che ha avuto alla reception, purtroppo la mole di prenotazioni ricevute per le offerte inserite su Groupon e Groupalia ha costretto il personale a turni forzati di parecchie ore e avendo ricevuto circa 200 e-mail al giorno per una settimana alcune prenotazioni sono state evase in ritardo e quindi non risultavano nel sistema, ci tengo però a precisare che nessuno è rimasto senza stanza e i clienti sono stati tutti sistemati nelle stanze. I condizionatori con malfunzioni sono stati prontamente riparati, la doccia priva di box aveva una tenda che comunque sarà sostituita a breve dal box. I corridoi delle stanze sono piastrellati per motivi pratici (meno manutenzione delle pareti dipinte), la lampadina fulminata è stata sostituita (in media abbiamo circa 20 lampadine fulminate al giorno, avendo circa 2.000 lampadine nella struttura mi sembra abbastanza normale), la colazione rientra negli standard di un hotel 3 stelle, anzi abbiamo anche torte e crostate fatte in casa dove di solito di sono dolci confezionati....se per disorganizzata intende che abbiamo in media 400/500 colazioni al giorno e forse c'è un pò di confusione in sala sono d'accordo con lei.
Bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Gardesano 2 notti in doppia, dal 22 al 24 Giugno 2012.

Coupon acquistato su internet comprendente due notti per due persone, una cena per due, un cesto di frutta e aperitivo di benvenuto.

L'odissea inizia subito all'arrivo presso l'hotel: la nostra prenotazione (confermata telefonicamente dall'ufficio prenotazioni) non è presente.
La ragazza della reception gentilmente ci assegna l'ultima camera disponibile, la 226B.

Arrivati in camera, ecco la seconda sorpresa: aria condizionata non funzionante, temperatura esterna intorno ai 30 gradi, temperatura interna SUPERIORE ai 30 gradi. Nottata da incubo.

La mattina successiva (ore 8.30) altra sorpresa: non c'è più acqua!

Per concludere, del cesto di frutta non abbiamo visto neanche l'ombra, l'aperitivo di benvenuto si è scoperto essere del succo di frutta con ghiaccio (senza possibilità alcuna di scelta), la cena e la colazione sono state le uniche cose accettabili.

Per concludere, statene alla larga se potete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Gentile Valerio Z la ringrazio per la sua recensione, il problema della prenotazione non presente è stato risolto rapidamente assegnandole subito la stanza, in quei giorni di fine giugno purtroppo si è verificato un guasto all'impianto di climatizzazione centrale che ha richiesto l'intervento di tecnici specializzati nella giornata successiva e di ciò ce ne scusiamo.
Il cesto, non è stato presente a causa della mancata segnalazione della vostra prenotazione, ma se segnalato all'arrivo avremmo provveduto immediatamente, l'aperitivo di benvenuto offerto è costituito da un cocktail a base di succo di frutta.
Restando a sua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bussolengo
Montresor Hotel Tower
Gardaland Hotel
Gardaland Hotel
N. 3 di 11 a Castelnuovo del Garda
Punteggio 4.0 su 5 2.289 recensioni

Conosci Hotel Centro Turistico Gardesano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centro Turistico Gardesano

Struttura: Hotel Centro Turistico Gardesano
Indirizzo: Via Pastrengo 69, 37012 Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 5 hotel in Bussolengo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centro Turistico Gardesano 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centro Turistico Gardesano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centro Turistico Gardesano Bussolengo, Provincia Di Verona
Centro Turistico Gardesano Bussolengo