“per ragazzi”

Hotel Centro Turistico Gardesano
Classificato al n.4 di 5 hotel a Bussolengo
Recensito 8 luglio 2012

Ho soggiornato per diversi giorni in questo albergo. A primo impatto sembra davvero fatiscente , ma poi d'altronde è in relazione con il prezzo che abbiamo pagato ( 4 notti 100€ +o-). Credo sia un albergo non per famiglie vecchio stile che pretendono il massimo ; è un albergo per ragazzi e famiglie moderne abituate ad adattarsi.Noi eravamo un gruppo di 100 ragazzi e insieme a noi c'erano ragazzi di molte nazionalità c siamo trovati bene perché c accontentiamo di una stanza, che dopotutto era adattabile anche se piccola e non molto pulita. Si respira qui' un'aria di felicità dove le varie culture possono interagire. Il cibo era mangiabile, il personale non è gran ché. E' un albergo sempre pieno e davvero grande. Per capire era tipo un college; hai i servizi principali ma nessuno verrà mai a chiederti se ti trovi bene. Credo che il problema principale siano le FORMICHE , facevano colazione con me sul tavolo :). E' un albergo diverso dal normale , non per questo fa schifo del tutto, anzi. Con la mia classe abbiamo deciso di ritornare qui' per andare a gardaland. Perché ripeto alla fine per noi ragazzi è meglio di un albergo di lusso.E' un'esperienza questo albergo da fare, e lo consiglio a tutte quei giovani che amano divertirsi a posto di controllare se c'è un po di polvere sotto il letto ;)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile Salvo P la ringrazio per la recensione e resto in attesa della sua prossima visita!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.364)

1.066 - 1.072 di 1.364 recensioni

Recensito 5 luglio 2012

Un'acquisto effettuato tramite Groupalia (soggiorno comprensivo di due ingressi a gardaland) apparentemente interessante, si è rivelato pessimo. mosche nella sala da pranzo/colazione che ospitava circa 700 persone e personale straniero che faticosamente capiva la lingua italiana. Ambienti poco puliti e finimenti fatiscenti (tende esterne strappate e attaccate con puntine, chiusura della porta finestra che dava sul balcone rotta sostituita con un chiodo, acqua calda inesistente)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Gentile signor sandrosfamily, la ringrazio per la sua recensione.
Mi dispiace che non abbia gradito la nostra struttura, la "battaglia" con le mosche viene combattuta quotidianamente e di solito sono molto poche, purtroppo in determinate giornate dominate dalla bassa pressione le mosche si fanno più numerose e insistenti.
Per quanto riguarda i camerieri vorrei sottolinearle che al giorno d'oggi gli italiani, non si "abbassano" a questi lavori, e le assicuro che il lavoro di un nostro cameriere in sala vale per tre italiani!.
Le camere come avrà potuto leggere dalle altre recensioni le stiamo ristrutturando una ad una, le tende le stiamo togliendo e verranno sostituite, se ritornerà il prossimo anno vedrà che troverà delle camere migliori.
Cordiali saluti.

Recensito 4 luglio 2012

Due pernottamenti con moglie e figlia di 4 anni.
Camera tripla dimensione nella media. Pulizia stanza discreta, nel bagno meno.
La struttura in generale necessita di una robusta ristrutturazione.
Piscina grande con piscinetta per i piccoli. Giochi , altalene sciovolo per i bambini.
Il ristorante è valido. Ottimo il buffet , primi alla carta un po' meno.
Non ci è stato proposta una carta dei vini, ma il Bardolino doc andava bene.
Abbiamo patito l'inferno il giorno piu' caldo dove le temperature esterne erano abbondantemente sopra i 35. Ma questo è stato sicuramente un caso piu' unico che raro.
Molte scolaresche in gita provenienti dall'est europa ma la tranquillità in camera era garantita.
Consigliato per chi fa qualche giorno al lago o a Gardaland senza essere pelato per il pernottamento.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Gentile Flavio A la ringrazio per la recensione e speriamo di averla come nostro gradito ospite in un'altra occasione.
Cordiali saluti.

Recensito 3 luglio 2012

Il personale del bar è stato molto gentile e disponibile, anche il direttore è una persona che eccelle di grande disponibilità.
Consiglierò di alloggiare nel vostro hotel anche a tante altre persone.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentile Sic 45 la ringrazio per la recensione e mi auguro di averla ancora come gradito ospite.

Recensito 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel nel we del 22-24 Giugno tramite un coupon acquistato su Groupalia.
Mi sono ritrovata pienamente nelle recensioni che sono state rilasciate da altri utenti.
Appena arrivati ci siamo messi in fila alla reception perchè c'erano due coppie di amici prima di noi che avevano prenotato due stanze per quel fine settimana: panico totale, le stanze non risultavano nel database (la receptionist da quanto era a disagio per la disorganizzazione ha iniziato a mangiarsi le unghie). Mentre cercavano di risolvere il problema e senza degnarci della minima attenzione, sono arrivate ben due persone che si lamentavano de fatto che nelle camere non funzionasse il condizionatore.
Sorvolando sulle tempistiche e la poca professionalità alla reception, vorrei fare una panoramica sui servizi offerti dalla struttura:
• camere antiquate e piccole ma ben pulite e letto comodo
• doccia priva di box
• condizionatore particolarmente rumoroso
• i corridoi delle stanze sembravano quelli di un ospedale (nel nostro c’era pure la lampadina fulminata, immaginatevi di notte)
• colazione scadente e disorganizzata
• la cena chiude troppo presto (h 21:00)
• piscina molto affollata ma nel complesso pulita
• a pranzo il buffet è accetabile
Sicuramente non farò altri week end nella struttura e tantomeno lo consiglierò ai miei conoscenti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 luglio 2012

Gentile Silvia la ringrazio per la recensione sempre gradita, mi scuso per l'attesa che ha avuto alla reception, purtroppo la mole di prenotazioni ricevute per le offerte inserite su Groupon e Groupalia ha costretto il personale a turni forzati di parecchie ore e avendo ricevuto circa 200 e-mail al giorno per una settimana alcune prenotazioni sono state evase in ritardo e quindi non risultavano nel sistema, ci tengo però a precisare che nessuno è rimasto senza stanza e i clienti sono stati tutti sistemati nelle stanze. I condizionatori con malfunzioni sono stati prontamente riparati, la doccia priva di box aveva una tenda che comunque sarà sostituita a breve dal box. I corridoi delle stanze sono piastrellati per motivi pratici (meno manutenzione delle pareti dipinte), la lampadina fulminata è stata sostituita (in media abbiamo circa 20 lampadine fulminate al giorno, avendo circa 2.000 lampadine nella struttura mi sembra abbastanza normale), la colazione rientra negli standard di un hotel 3 stelle, anzi abbiamo anche torte e crostate fatte in casa dove di solito di sono dolci confezionati....se per disorganizzata intende che abbiamo in media 400/500 colazioni al giorno e forse c'è un pò di confusione in sala sono d'accordo con lei.

Recensito 3 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Gardesano 2 notti in doppia, dal 22 al 24 Giugno 2012.

Coupon acquistato su internet comprendente due notti per due persone, una cena per due, un cesto di frutta e aperitivo di benvenuto.

L'odissea inizia subito all'arrivo presso l'hotel: la nostra prenotazione (confermata telefonicamente dall'ufficio prenotazioni) non è presente.
La ragazza della reception gentilmente ci assegna l'ultima camera disponibile, la 226B.

Arrivati in camera, ecco la seconda sorpresa: aria condizionata non funzionante, temperatura esterna intorno ai 30 gradi, temperatura interna SUPERIORE ai 30 gradi. Nottata da incubo.

La mattina successiva (ore 8.30) altra sorpresa: non c'è più acqua!

Per concludere, del cesto di frutta non abbiamo visto neanche l'ombra, l'aperitivo di benvenuto si è scoperto essere del succo di frutta con ghiaccio (senza possibilità alcuna di scelta), la cena e la colazione sono state le uniche cose accettabili.

Per concludere, statene alla larga se potete.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Gentile Valerio Z la ringrazio per la sua recensione, il problema della prenotazione non presente è stato risolto rapidamente assegnandole subito la stanza, in quei giorni di fine giugno purtroppo si è verificato un guasto all'impianto di climatizzazione centrale che ha richiesto l'intervento di tecnici specializzati nella giornata successiva e di ciò ce ne scusiamo.
Il cesto, non è stato presente a causa della mancata segnalazione della vostra prenotazione, ma se segnalato all'arrivo avremmo provveduto immediatamente, l'aperitivo di benvenuto offerto è costituito da un cocktail a base di succo di frutta.
Restando a sua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 2 luglio 2012

Siamo stati un paio di giorni con la famiglia. La struttura è a dir poco fatiscente, Si rtischia di inciampare su gradini, asfalto irregolare o tombini coperti alla buona. Le stanze sono piccolissime e strette per 4 persone, Nei bagni manca il phone e le stanze sono prive di frigobar ( mai vista una cosa del genere!). Il condizionatore è vecchio e rumorosissimo. Di notte bisogna spegnerlo altrimenti non si riesce a dormire. Nel ristorante la qualità del cibo è scarsa! I prodotti sembrano tutti di bassa qualità e c'è da stare attenti a ciò che si ingerisce! Le condizioni dei bagni comuni sono pessime e si corre veramente il rischio di contagiare qualche brutta malattia. Lo scarico dei water comuni non funzionava e dai gabinetti fuoriusciva sul pavimento acqua putrida. Unica eccezione, la cortesia del direttore e del personale. Il loro atteggiamento accogliente, cordiale, disponibile e positivo è stata l'unica nota positiva della vacanza. Era la seconda esperienza con un noto tour operator internazionale che nelle campagne pubblicitarie e nei depliant declama servizi di alta qualità per tutte le tipologie di persone... Ebbene, dopo questa ennesima esperienza negativa, noi abbiamo definitivamente chiuso con questa azienda promotrice di vacanze "truffa". Sconsiglio vivamente questo posto ad anziani e famiglie con bambini. Un campeggio, una tenda, un bungalow, una qualsiasi sistemazione o addirittura la propria auto sono molto più confortevoli e puliti del Centro Gardesano. Per le condizioni in cui versa la struttura non riesco a capire come faccia l'ASL competente a rilasciare i permessi necessari a tenerla aperta... Probabilmente in qualsiasi località di qualche altro paese europeo ad un posto del genere sarebbero stati già apposti i sigilli... Le tre stelle sono esagerate! A Bardolino ci ono Hotel a tre stelle che sembrano veramente alberghi di lusso!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Gentile fratetac73Milano, la ringrazio per la sua recensione e i complimenti sul comportamento del personale.
Per quanto riguarda il frigo bar e il phon in un hotel a tre stelle la classificazione nazionale per gli alberghi tre stelle non prevede l'obbligo di questi apparecchi, i phon per le camere che non li hanno (alcune camere ne sono dotate) sono a disposizione presso la reception, mentre se qualche cliente ha bisogno di conservare medicinali nei frigoriferi siamo disponibili alla conservazione nei nostri bar.
Il cibo del buffet non è di qualità scadente, ma, la grande quantità di piatti preparata non permette di avere un'attenzione simile ad un ristorante raffinato.
Ci rammarichiamo che non si sia trovato a suo agio nella nostra struttura, che i nostri clienti ritengano sicuramente migliore di un automoblie.
Ringraziandola ancora per la sua gradita visita le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bussolengo
A 3,3 km
A 0,4 km
Albergo ai Monti
Albergo ai Monti
N. 3 di 5 a Bussolengo

Conosci Hotel Centro Turistico Gardesano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centro Turistico Gardesano

Indirizzo: Via Pastrengo 69, 37012, Bussolengo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Bussolengo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 5 hotel in Bussolengo
Fascia prezzo: 55€ - 113€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centro Turistico Gardesano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centro Turistico Gardesano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centro Turistico Gardesano Bussolengo, Provincia Di Verona
Centro Turistico Gardesano Bussolengo