“Merita una visita”

Al n.2 in classifica su 82 Ristoranti a Bussolengo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con degli amici e il simpatico Carletto ci ha allietato con ottimo cibo e cortese attenzione;
Si conferma un posticino elegante e tra le migliori opportunità per cenare a bussolengo.

Recensito 4 settembre 2017

L'Ostaria è una piacevole sorpresa, il mio suggerimento è di ascoltare i consigli di Carlo Vassanelli e lasciarsi avvolgere dalla sua ospitalità.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino a Bussolengo... ci andiamo volendo cenare a base di pesce sulla base delle tante recensioni positive. Il titolare ci accoglie e ci consiglia molto molto bene. I piatti sono curati e di qualità, pesce fresco e cucinato a dovere. Il menù non è vastissimo (sono comunque presenti piatti di carne) come si conviene quando si utilizzano materie prime fresche e di qualità. Ottima la scelta dei vini. Locale ideale per una cenetta romantica o per piccoli gruppi, è un posto particolare che ha una sua forte identità... spicca rispetto al classico ristorantino...noi lo consigliamo vivamente!

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa sera siamo andati all'Ostaria, per noi la prima volta, e sicuramente non l'ultima.
Ambiente molto intimo e raffinato, pochi tavoli e quindi la qualità del servizio è assicurata.
Il proprietario è molto simpatico e preparato, si vede che sa il fatto suo, cucina di ottima qualità prodotti eccellenti è molto freschi.
Il rapporto qualità del cibo e prezzo è azzeccata abbiamo speso 32€ a testa mangiando pesce e bevendo una bottiglia di prosecco più tre calici. Dovete assolutamente provare la carbonara di mare, fatta con il pesce spada...
Complimenti complimenti complimenti.
Ci vediamo presto.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto arredato con estremo gusto,contenuto e piccolino (prenotazione consigliata)..dopo aver letto il menu e aver scelto il gestore ci ha proposto direttamente cosa prendere decidendo per un menù di assaggi.
Vino ottimo, cibo di ottima qualità (anche il pesce crudo), forse rispetto agli antipasti e al primo (carbonara di pesce davvero squisita) il dolce era quello che mancava un attimo di costanza rispetto alla qualità dei piatti proposti fino ad allora..
Unica pecca: musica a volte troppo alta

Gli utenti che hanno visto L' OSTARIA hanno visto anche

Pescantina, Provincia di Verona
Pescantina, Provincia di Verona

Conosci L' OSTARIA? Condividi la tua esperienza!